! AFATEAM Lido di Savio ! il forum dei Belli Dentro

ESTATE 2003

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 21/2/2009, 10:39




STORIA DELLA STIRPE REALE 2003

E rieccoci a narrare le vicende dei Belli Dentro, anno duemilatre: la presenza stabile di Filo a Lido di Savio ha dato nuovo impulso ai ritrovi invernali dei ragazzacci, ormai tutti oltre la soglia dei vent'anni. I single, stranamente, abbondano e si organizzano di conseguenza: se il Capitano è notoriamente uccel di bosco per scelta, Roby è ancora in una situazione di tira e molla con la fidanzata storica, Lorre solo a gennaio incontrerà Donatella (lunatica universitaria originaria della Basilicata, che studia "Scienze internazionali e diplomatiche" a Forlì e accalappierà il nostro con i suoi occhioni blu) e lo stesso Filo è alla continua ricerca di possibili flirt. Questi ultimi tre sono praticamente inseparabili e trascorrono tanti piacevolissimi sabati sera al "Mashakey": divertimento assicurato e bella musica dance e anni 80-90, nulla a che vedere con la house che domina i nostri tempi e travia gli adolescenti. Per il resto, il Lepo ogni tanto si fa sentire da Pistoia e rimpiange i Belli Dentro, Missi è spesso con la Laura ma non disdegna le classiche seratine al pub "Games Bond" per estenuanti sfide a Risiko, il Capitano talvolta cala in Romagna per deliziare i suoi "sudditi", cagarsi addosso al cinema davanti a "The Ring" (film tormentone) e ribadire la sua autorità anche con in mano un dado solo (un suo indomito carroarmato sbaraglia i ripetuti attacchi di Missi tra l'istigazione generale e fa capire che in ogni ambito "Capitano wins!")...

26-5 ultimi bagliori del Julian Ross dei tempi che furono: intento a palleggiare da solo al campetto, vengo invitato a sfidare due cinnetti di 10-12 anni che si passano la palla in velocità manco fossero i gemelli Derrick: riesco a prevalere dopo immane sforzo e, sfinito, invento una scusa e corro a sbattermi sul divano, stremato e senza fiato. Prima o poi, in un modo o nell'altro, ci resterò secco.
28-5 il Milan vince la Champions League: guardiamo la partita a casa mia io, il Capitano, Filo e il neutrale Missi. Mestissimi per la sconfitta della Juve ai rigori, troviamo comunque la forza, chissà perchè, di andare in piazza a Forlì a festeggiare con i milanisti (!). Istigatorio quando un ultrà rossonero, credendoci della sua stessa fede, ci avvolge nel suo bandierone recante la scritta "Juve ti odio" a caratteri cubitali. Gag!
31-5 deludente "Torneo senza Confini": è l'occasione per rivedere in gruppo anche Murco, mio grande amico delle estati a Lido di Savio dal '90 al '98. Il Lepo, irruento come suo solito, in un contrasto con un milanese con i capellazzi alto quanto lui, fa letteralmente esplodere il pallone di cuoio. Rimaniamo tutti attoniti: neanche nei cartoni di Holly e Benji si era mai vista una cosa del genere: "Cialtrone!"
1-6 arriva l'estate: Roby è come sempre conteso e adulato dalle cinnette del suo bagno, mentre io finalmente posso sfoggiare il mio fisico rinvigorito da un anno di strenuo impegno nella palestra "Sport Planet": la palestra dei fighi che vanno al "Pineta" e che sono lì solo per poter dire "vado in palestra"...
6-6 all'Università, coltivo l'amicizia con Dario, paffuto compagno di corso sempre vestito di nero in onore delle sue tendenze politiche (è laziale, adora Di Canio e ho già detto tutto...) e istigatorio partner in occasione del tirocinio all'agenzia investigativa Master, quella del boss che si avvicina in motorone ad una "Brava" ferma tale e quale alla mia con due persone dentro, sussurra qualcosa senza guardare poi si dilegua e, una volta appurato che aveva fornito per sbaglio informazioni segrete a due che non eravamo noi, commenta: "ma allora io con chi cazzo ho parlato?": UN MITO!!!
12-6 il gusto per l'avventura è insito in noi: visita notturna alla "Cupola", sulla Nullo Baldini: io, Filo, Roby, il Lepo e l'Elena (figlia di Libero e la Maria, gestori della sala giochi), che hanno stretto una buona amicizia.
27-6 ultimati gli esami universitari, si va al mare: serata con il Lepo, Filo (solite, classiche, immancabili gag su Fantozzi), Dudi e la Silvia-"Paperino" al bagno "Gente di Mare" alle prese con un cinno idiota e arrogante che si atteggia spaccando bottiglie per terra e ovviamente si fa una tipina. Non capiamo.
28-6 la mia relazione con Donatella, instabile e terribilmente lunatica, non è delle più solide: le voglio bene ma non sono pienamente convinto e al mare non mi sembra vero di conoscere in sala giochi Samantha, di Reggio Emilia (una "testa quadra", quindi...), che fa la cubista e si presenta con l'impegnativo e seducente appellativo di "Dama Nera": le svolazzo dietro alacremente ma tutto si conclude in un nulla di fatto.
1-7 due carabinieri mi prelavano a casa e mi accompagnano in caserma dove, come nei film, mi fanno accomodare in uno stanzino presentadomi un fascicolo dal titolo "Brava grigia": una vecchietta impicciona aveva annotato la targa della mia auto durante il tirocinio investigativo e guarda caso un nostro appostamento nei pressi della casa che tenevamo d'occhio, svaligiata di lì a poco, faceva ricadere tutti i sospetti su di me: per scagionarmi è dovuto intervenire, ridendo, il mio boss dell'agenzia Master! Piccoli inconvenienti nella mia carriera di investigatore alle prime armi: io e Dario, novelli "Starsky & Hutch", siamo anche stati capaci di perdere le tracce, in auto, di una donna a piedi che portava a spasso il cane e spingeva il passeggino... Sei il buongiorno si vede dal mattino...
2-7 Serata tutti assieme, ragazzi e ragazze in costume, al "Jameika", delizioso pub all'aperto con tanto di bagno in notturna nella piscina: il Lepo, che già con una maldestra pallonata aveva fatto volare via i cocktail di una giovane coppia all'ombrellone, discute animatamente con Mattia per un non riuscitissimo scherzone ai suoi danni: "ma sei un babbo!".
4-7 Compleanno a base di galante serata bertinorese poi copula.
6-7 La Fra rientra gradualmente nel gruppo: il tira e molla continua.
8-7 Incredibile incomprensione con il Lepo per futili motivi (una pizza fuori): si fa strada il luogo comune che il Lepo abbia un carattere un po' difficile e sappia fin troppo bene argomentare le proprie ragioni: in fondo vuole fare l'avvocato...
10-7 Donatella trascorrerà l'estate a casa sua a Moliterno (in Basilicata), mentre io non mi muoverò dalla Romagna: sono pressochè impegnato, non ho la ragazza ma è come se l'avessi. La priorità è in ogni caso divertirmi con i Belli Dentro: serata a casa di Mattia con il Lepo, Roby, la Fra, Filo e la precoce Silvia Cortesi (la famosa "Servo" di metà anni Novanta...), ora già mamma e vicina al matrimonio: pizza insieme per festeggiare il mio compleanno a scoppio ritardato.
11-7 Si rivede Paolo: dopo due anni ha lasciato la sua Luly e ora è di nuovo single. Serata tutti quanti allo "Stork": c'è anche la Barbara, molto carina e socievole (i Belli Dentro, Lepo in testa, drizzano le antenne). Missi si è laureato alla triennale di statistica a Rimini con 103, è il primo di noi tutti a raggiungere l'ambito traguardo.
12-7 Spedizione io, Missi e Paolo al bagno "Albacore" di Milano Marittima a scovare vip e presunti tali come Luca Argentero del GF e i calciatori Iuliano (ancora lui!), Adani, Guly (!), Vieri e Brocchi, tutti immersi in un paradiso di glamour e figheria. In serata, ecco i vignolesi Panini, la Chiodi, la Munari e l'Erika (quella che, a detta di tutti, "ha un bel culo"): serata con loro, Filo e Dudi al "Flinstone": tutti implorano Filo di mostrar loro, increduli, una sua foto di quando aveva i capelli lunghi fino al sedere e li agitava come un metallaro, nonchè il book fotografico del suo master come modello a Milano, ma lui si fa pregare e non si concede.
13-7 Bagno con il Lepo, Filo, la Chiodi e la Munari, amiche ruspanti in un paradiso di tette. L'Erika, invece, sembra un po' "aristocratica". Fiasco della spedizione a Milano Marittima in un internet point per vedere il famigerato "fantasma", spedito a suo tempo dall'Elena e capace di far prendere un memorabile scagazzo a me, Missi (gli è preso male a casa sua da solo, con le casse a tutto volume e il temporale fuori) e il Lepo (ci è rimasto malissimo prima di esplodere in una fragorosa risata e decidere di spaventare a morte anche sua sorella Ilary). Filo non ha fatto una piega, Roby e i vignolesi hanno attutito la virulenza dell'immagine con gli schiamazzi serali di Mi.Ma e il Capitano si è sempre rifiutato di vederlo: dopo "The Ring", certe cose preferisce evitarle...
14-7 Serata con Mattia e Filo a Milano Marittima poi, in sala giochi con Roby, sfida fra 2 scuole "centenarie" di "Street Fighter"...
15-7 Il mare Adriatico è infestato dalle meduse: hanno punto me in un braccio provocandomi acuto dolore ma con Filo se la sono vista brutta... La Casa dei Marocchi è stata demolita: al suo posto ora c'è un'elegante villetta, ma il nostro luogo di ritrovo alla Chiesa è intatto e non perde mai il suo fascino.
16-7 io, il Lepo e Filo maciniamo record su record in sala giochi al giochino del "Trivial Pursuit". Idea buttata lì: navigare di nuovo, come sei anni fa, il lago di Lido di Savio, ma stavolta in notturna e con un canotto preso in prestito da uno dei clienti del rimessaggio di Elio e Roby: ci stiamo lavorando.
17-7 la Barbara è stata mollata dal classico ragazzo stronzetto di turno ed è diventata carne tenera per noi affamati. Serata a spasso per Milano Marittima con Roby e il Lepo, ma per come siamo fatti noi non è poi il massimo del divertimento, anzi, personalmente mi annoio abbastanza.
18-7 la consueta Fantozzi-mania generata da Filo (conosce a memoria innumerevoli gag dell'intera saga) sfocia in un pomeriggio di mezza estate trascorso a casa sua: io, lui e Mattia davanti al videoregistratore a goderci "Il 2° tragico Fantozzi". Successiva perlustrazione al lago di Lido di Savio: mentre gli altri vanno a fighe, noi siamo in bilico su un'asse, tra la melma nera, a visitare un istmo di proprietà privata, delimitato da un cancello e da un fosso: niente ci ferma, anche se la descrizione di Filo "gabbia piccola con una mucca dentro" non è attendibile. Sera con Missi & la Laura, il Capitano e la Munari al "Bar Florida", erede scadente del mitico "Bar Centrale". Chiacchiere notturne con la Munari, che alloggia all'hotel Esplanade: verso le 3, mentre siamo seduti su una panchina lì davanti, soccorro un centauro vestito di tutto punto che, imboccata la curva dopo la rotonda a gran velocità a cavallo della sua potente motocicletta da birro, sguilla impietosamente cadendo di culo sulla pista ciclabile: una performance degna del miglior "Ciacio": "Sai, sono un motociclista...".
19-7 serata al "Fragole Amare" di Lido di Classe con tutti i Belli Dentro. Si rivedono in gruppo la Vale di Milano e la Puddu, belle ed appetibili.
20-7 grandi bagni pomeridiani tutti assieme e serata trascorsa al rinomato pub frequentato solitamente dai "Cicci" in compagnia della Vale e di sua sorella minore Eleonora: entrambe scandalizzano Dudi, romagnolo represso, con i loro discorsi da milanesi "emancipate", per dirla con eleganza.
21-7 bella serata tra Belli Dentro io, il Lepo, Filo, Dudi, Roby, la Barbara e Liborio (presenza a ben guardare non certo disinteressata...). Il mancato stallone di Conselice, dalla cotta facile, "morsa" la preda, che però rifugge le sue avances.
22-7 il Capitano, intento a fare il buffone tra i fighetti di Milano Marittima e coadiuvato alla grande dal Lepo, ci prova in modo travolgente con la Barbara, sbagliando tutto: il suo corteggiamento aggressivo sortisce effetti opposti a quelli sperati. Liborio annota e impara.
23-7 il Capitano ci prova in modo brillante con la Vale, che ricambia l'interesse. La sera, tutti a rivedere "The Ring" al cinema di Lido di Classe: Filo non ne rimane particolarmente impressionato, ma l'audio pessimo del cinema facilita la sua imperturbabilità anche di fronte alle scene più toste. Con noi talvolta esce anche Samuel, 16 anni, bagnino brasiliano, alla sua prima stagione come guardiano dell'acquascivolo di Elio. E' una vecchia conoscenza, dal momento che fino all'altro ieri i suoi gestivano il "Bar Centrale", dove i Belli Dentro erano di casa: tra i suoi ricordi annovera il piccolo Paolo, che faceva colazione con il Colonnello smanioso di raggiungere i suoi amici e la coppia appena sbocciata Roby & la Fra, giovanissimi, belli e affiatati.
24-7 il segno dei tempi che cambiano: nel 1999-2000 si facevano strada i primi cellulari (storici il primissimo di Roby, grande come un telecomando e pesante come un mattone, il mio "Alcatel", il "faro" di Filo, l'indistruttibile del Capitano e il telefonino giallo di Missi), ora Roby è il primo tra tutti noi a possederne uno (tra l'altro trovato in spiaggia mentre rastrellava, pensa te...) che fa anche le foto! E' una novità assoluta e rimarrà storica una delle prime foto scattate con il cellulare di Roby: io, lui, il Lepo e Liborio mentre mangiamo una piadina a Milano Marittima "da Varenne". Tutti hanno notato il mio fisico scultoreo, forgiato da palestra prima e innumerevoli flessioni poi.
25-7 la Barbara sembra essere piuttosto interessata al Lepo, ma il camaleontico Liborio è in agguato. Filo è alla ricerca di occasioni, mentre io sono frenato dal pensiero di Dony che dalla Basilicata si fa sentire ogni giorno: fondamentalmente sono già "fidanzato" anche se ancora non lo voglio ammettere. La mia intesa con la caliente lucana nacque in contemporanea alla grande storia d'amore del Pudro con una timidissima ragazza conosciuta all'università: lui segretario tuttofare, lei studentessa bisognosa di fotocopie, il gioco è fatto, anche se il corteggiamento è stato lungo e faticoso. "Se non mi bacia stasera in spiaggia, la prendo e la butto in mare", mi confidò il tumido su Messenger all'indomani dell'ennesimo appuntamento interlocutorio... A calcetto, perdiamo un'amichevole con i "Rambo's friends".
26-7 Liborio e la Barbara flirtano al "Flinstone": è grande l'arte di questo ragazzo dalla erre moscia e i capelli sparati in alto, capace di trasformarsi in ciò che le ragazze vorrebbero da lui. E' quindi normale vederlo nelle vesti dell'allupato dal fungo atomico sbattuto in faccia alla Sabrina e qualche tempo dopo in versione bravo ragazzo dolce ed impeccabile al fine di conquistare la nuova preda. Ma non solo: Liborio è anche un valente uomo gag, capace di tenere testa al Lepo, proprio al Lepo, nella continua ed estenuante gara a chi per primo terrorizza l'altro. Stasera, grazie ad un abominevole e rauco urlo ad 1 cm dall'orecchio di Liborio, il cialtrone pistoiese ha imposto la sua legge. Altra peculiarità del golden boy di Novara, lo scatto fulmineo sul breve, che lo rende imprendibile a calcetto e lo mette al sicuro dalle divertite ire di Andrea Zoli dopo aver lanciato le consuete frecciatine ("te sei orrido...").
28-7 divertenti serate con il Lepo e Missi nell'appartamento dei vignolesi a tirar tardi e ridere di gusto leggendo, tra le altre cose, un articolo sui peni. Grasse risate anche per Pane, la Chiodi, il suo moroso (avrà il suo bel da fare...), l'Erika ed un'immusita Munari: primi screzi fra le due amiche storiche?
29-7 fantastico ed irripetibile bagno di gruppo tra gli ondoni di Milano Marittima: le onde non scherzavano affatto, ma anche noi eravamo una vera e propria "marea": io, la Munari, Paolo, il suo amico Filippo, Liborio e la Barbara (fanno coppia fissa), la Fra, Missi e la Laura, Zoli, il Lepo, Filo e Mattia.
30-7 revival del calcio da spiaggia sul campo del "Devil Beach", in fondo a Lido di Savio: io, Pane, Paolo, Liborio, Missi, l'amico di Paolo, il Lepo e "Macca" (moroso della Chiodi) ci massacriamo sfidandoci sotto un torrido sole con la sabbia che scotta. Lunga chiacchierata serale in sala giochi con la Puddu, che si lascia andare in scabrose confidenze: nel 2000 le incutevo timore. Sarà stato il mio sguardo serio e malinconico, o forse il mio velato ma serrato corteggiamento? In ogni caso, bel quel, anche perchè analoga sensazione suscitavo nella Vale di Milano! Del resto, esistono i bei tenebrosi e i tenebrosi punto e basta...
31-7 E' arrivata l'Elisa bionda, ed il Lepo è già in fibrillazione. Riuscirà il nostro eroe a ripetere l'exploit dell'anno scorso con l'esuberante bolognese?
1-8 Riecco la Sabrina, che fa subito comunella con la Fra (notoriamente, Fra+Sabry=amiche!) e l'Elisa bionda ed aggiunge ulteriori complimenti al mio fisicaccio: "da dietro sembri un triangolo rovesciato: due gambine piccine così (dedicato al Lepo, ndr), spalle larghe e collo da toro: ma prendi creatina? Ah, comunque hai anche un bel sedere, non ci avevo mai fatto caso!". La sera, notiamo un bravo cinnetto 17enne, tranquillo e pacioso, andare con una gran figa. Rosichiamo in massa.
2-8 Serata allo "Shaki" tutti assieme: io, il Lepo, l'Elisa bionda, Liborio e la Barbara che copulano (a fine estate, l'entusiastica quanto futile rivelazione: "ragazzi, ragazzi, ce l'aveva rasata!!!"), Dudi, Filo, la Fra, la Sabrina e occasionalmente anche il Pudro.
3-8 Esco prima del tempo dal bagno pomeridiano con il Lepo e Filo, perdendomi il meglio: casualmente, i due fanno conoscenza con Giulia, ragazzina del Bagno Lido dal seno a dir poco prorompente. Lei stessa, a proposito, raccontò di quando una volta, emersa dall'acqua, choccò un ragazzino che, preso da incontenibile eccitazione, commentò di getto: "OCCI CHE BOMBE!!!". E il soprannome è già bello che coniato! Geniale, poi, la leggenda metropolitana che narra la Giulia rimanere da sola in acqua con Filo (il Lepo, come spesso accade, era dovuto tornare in negozio). Come se fosse la cosa più normale di questo mondo, lui le chiese: "dai, fammele vedere!". Lei, stupita e perplessa dal suo tono di voce tranquillo e suadente in contrapposizione allo sguardo fisso e deciso, ebbe un attimo di smarrimento ma non seppe proprio rifiutare e per un nano secondo acconsentì alla richiesta, venendo fuori dall'acqua con il costume abbassato: Filo wins! Si rivede al mare anche Rossi, che intende riprovarci con la Sabrina, dopo le calienti notti trascorse insieme l'estate scorsa. Serata al "Miky Bar" con Mattia e Filo che, in occasione della Supercoppa Italiana vinta ai rigori dalla Juve sul Milan, trova da dire con un facinoroso milanista il quale gli lancia addosso un paio di sottobicchieri.
4-8 Dal piadinaro con il Lepo, alcuni "Cicci" seduti ad un tavolo poco distante dal nostro mi fanno il verso della scimmia mentre vado a prendere le patatine. Sinceramente è una storia, quella della scimmia, che dura da parecchio tempo e della quale ignoro i motivi, dal momento che rifuggo l'ipotesi dell'effettiva somiglianza con scimpanzè, babbuini, orango e via discorrendo. Tuttavia non mi tocca più, dalla vita non ho di cui lamentarmi quindi certi imbecilli li lascio dire. Diversa la reazione del Lepo che, seccato da certi atteggiamenti e forte del suo mentro e novanta, ha preso le mie difese zittendo tutti con poche, chiare parole: "Ti ho sentito, prova a fare quel verso un'altra volta e vengo lì..."
5-8 Sotto il sole, estenuanti tornei di "Schiacciasette" in acqua con Missi, Lepo, Filo e Rossi. Quando cala la notte, non perdiamo il vizio di fare ogni tanto, armati di torce, una gita di paura alla "Cupola": io, Rossi, Roby e la Fra, il Lepo, Filo, la Sabrina e l'Elisa bionda (terrorizzate).
6-8 Bagno pomeridiano nell'angolo di mare tra Lido di Savio e Lido di Classe, famoso per favorire il relax, l'abbronzatura e la gag del tuffo immediato: appena ci si bagna i piedi è possibile immergersi e sparire sott'acqua, come per magia! Io, il Lepo, Filo, Rossi (grasse risate ricordando il mitico cartone animato "Ken il Guerriero"), la Fra, l'Elisa bionda e la Sabrina prima giochiamo a "Schiacciasette" poi, siccome l'ambiente, piuttosto isolato, favorisce il topless, le tre ragazze non si fanno pregare, così come non si fanno certo pregare il Lepo e Filo nell'emergere accanto alla Sabrina per succhiarle i capezzoli (lei ride divertita). Divertente serata al "Jameika": c'è anche Dudi, "un uomo in ferie", pronto a "morsare" di qua e di là, ovunque c'è gnocca.
7-8 Io e il Lepo siamo più volte menzionati nelle continue malelingue di tale Giacomo, un imbecille del Bagno Oscar con la codazza, di lì a poco noto più che altro per essere diventato padre a vent'anni senza averne la minima intenzione: "One shot, one kill!", "la pistola più implacabile della riviera", "lo sparalesto dal colpo in canna". I "Cicci", Giacomo, il gruppo dell'Oscar, Banana... il parlare dietro le spalle si espande a macchia d'olio.
8-8 Pomeriggio di gioco (il solito "Schiacciasette" con Jolly vari, annessi e connessi), gag e relax nuovamente a mollo sotto il ponte di Lido di Classe tutti insieme: io, la Fra (sta "lavorando" ai fianchi l'Elisa bionda per il Lepo...), la Sabrina, l'Elisa, Manuel, Missi, Rossi, il Lepo e Filo. La sera, come spesso accade, Dudi fa conoscenze ma non conclude: baccaglia e approccia in media più di altri, ma la percentuale di realizzazione è pressochè nulla.
9-8 Mentre ci vengono riferite altre simpatiche prese per il culo da parte del "prolifico" Giacomo, organizziamo una serata diversa in un pub messicano a Marina di Ravenna: io, il Lepo, l'Elisa bionda, la Sabrina, Missi e la Laura (nervosetta e piuttosto "costruita" all'apparenza), la Fra, Roby e due taciturni "beccamorti" del Bagno Oscar (uno dei quali, detto "Palla" perchè lo si sente parlare solo in occasione del suo turno di battuta a beach-volley, sale silenzioso sulla Tipo GT del bagnino senza conoscerlo nè chiedere il permesso). La gag da tramandare ai posteri narra il Lepo che maldestramente, senza volerlo, infila un dito in un occhio della Laura, la quale reagisce con uno schiaffetto isterico che lo colpisce in viso e gli fa cadere gli occhiali, il tutto mentre Missi prende le difese della sua amata quanto cerulea donzella.
10-8 Io e Filo ascoltiamo inorriditi, durante il bagno pomeridiano, gli sproloqui della Giulia "Occi che bombe!", che mette in evidenza l'inequivocabile ed irrestibile "fascino del puzzone" di un certo Damiano, rastone del campeggio: cosa ci tocca sentire! Serata con Rossi, Filo e Dudi a Cervia per assistere ai fuochi d'artificio in occasione della notte di "San Lorenzo".
11-8 Il Capitano è andato con la Vale di Milano, che da tempo manifestava un'evidente predilezione per i mulatti. Come sono teneri, in acqua a simulare il film "Dirty Darcing" con lei che gli chiede di farle fare l'angelo e le potenti braccia d'ebano di lui che la sorreggono nella plastica posa...
12-8 La sala giochi è ormai come un saloon dove a suon di sguardi si fronteggiano bande rivali: i "Cicci" (Ercolani, Ercolino, la Michela "elasticità", l'ex cinnetto con la trippa Lombini, il "bello" (bello!), Andrea Zaghi, il famigerato "ciccio cattivo" e infiniti altri), il gruppo del "Lido" (Nico che non può peddonare, Nacci che ti saluta, il "porco", "Rava" figlio dell'acconciatore, la Sarina...), quello del "Nettuno" (ragazzini quindicenni dall'altezza media di un metro e ottantacinque, e pensare che un tempo li guardavo tutti dall'alto...) e quello dell'"Oscar" (Banana, lo "sparatutto" Giacomo, la Maria Giulia ex di Paolo, Andrea il capellone, "Palla" e l'altro beccamorto). Divertentissimo bagno con Filo tirandoci il pallone; serata al Jameika con Roby, la Fra, la Sabrina e il cucciolo Samuel, che il bagnino sta convincendo ad uscire con noi nonostante si senta un po' in imbarazzo perchè siamo più grandi.
13-8 Apprendiamo con costernazione che l'Eleonora, sorella minore della Vale di Milano, dopo pochi giorni nel gruppo dei "Cicci" è già andata con Ercolani!!! A questo punto, dal momento che non si capisce come faccia quest'uomo a piacere così tanto, si fa largo l'idea che sia quasi una tassa, un rito di iniziazione... Io e il Lepo ci arrampichiamo sugli specchi per trovare una qualche motivazione plausibile che abbia spinto anche lei all'insano gesto quando, santa innocenza, la Vale riferendosi alla sorella si fa scappare un'eloquente confessione: "vista la vostra reazione, meno male che ci è andata PRIMA lei!". Rabbrividiamo...
14-8 Notte di Ferragosto io, Dudi, Filo, Missi e la Laura, Roby e la Fra (si sentiva la mancanza del Lepo, a letto con la febbre): bella l'idea del bagno in notturna nell'acquascivolo di Roby, poi girovaghiamo per le feste sulla spiaggia, fino a dare un'occhiata anche al consueto falò dei "Cicci" nella spiaggia libera. Che squallore! Ragazzi e ragazze che bevono, fumano canne, si impasticcano, si sentono male e conseguente gran via vai di ambulanze...
16-8 Dopo una giornata di sonno, deludente serata al "Flinstone" con Filo e Dudi. Le ragazze, perse nella musica con il drink in mano, vanno con il primo birro o zozzone che incontrano. Non possiamo esimerci dal rosicare pesantemente, anche se restando immobili difficilmente ti cadranno tra le braccia: Filo non si muove, Dudi è vestito troppo classico per esser preso sul serio dalle ragazzine ed io non ho idea di come si baccaglia, frenato anche dalla costante "presenza" di Donatella, nella mente e sul cellulare.
17-8 Il gruppo dei "Cicci" ha ormai definitivamente rapito la Vale e l'Eleonora, affascinate dal tipo con i "capelli a pinna" e da un ragazzo che, poco più di un lustro fa, faceva vedere tutto orgoglioso strani movimenti con la pancia a me e a Missi, schernendoci: "voi mica li sapete fare!"...
18-8 Serata "Pineta" per tutti (domina il Capitano, conteso dalla Sabrina e dalla Vale, marcato stretto dalla Fra e tentato dalla Michela "elasticità", ancora più tirata del solito) ma non per me, il Lepo e Filo, che scegliamo un divertente giro notturno in macchina con bella musica, gag che si sprecano e grasse risate, alla maniera dei Belli Dentro.
19-8 Chiacchierando seduti ai tavolini del Bagno Roby con la Barbara, la Sabrina, Filo e Dudi finiamo, tra il serio ed il faceto, per "sputtanare" Liborio, che la Barbara credeva fosse una sorta di "principe azzurro". Tiriamo il sasso, nascondiamo la mano, ridiamo sotto i baffi, poi perdiamo il controllo della situazione, il divario tra gag e mezze verità si assottiglia sempre più ed una volta accorti che lei l'aveva presa male, tentiamo il salvataggio in corner, fin quando irrompe la Fra, che con la consueta delicatezza aggredisce verbalmente Filo, seguendolo fin nel gabbiotto delle bici senza risparmiargli parole pesanti in difesa di Liborio. A questo punto è compito mio, addocchiata la vena del collo e le mani di Filo che tremano dal nervosismo, allontanare la Fra onde evitare spargimento di sangue :-)
In serata, Samuel ci presenta in sala giochi la sua amica Anka, che attrae subito la nostra attenzione in quanto... eh beh... "è romena... HHHH...". Il suo preferito per ora sembra essere Andrea Zoli, perchè è spavaldo e veste firmato, ma il micione di Conselice non starà certo a guardare...
20-8 Io, il Lepo e il Capitano andiamo in stazione a Forlì a prendere Liborio, tornato al mare per copulare con la Barbara. Memorabile la gag congegnata per farlo cagare addosso: il Capitano, ottimo attore, finge una maestosa incazzatura una volta scoperto "per caso" (come se non lo sapesse e, soprattutto, come se gliene fregasse qualcosa...) che l'anno scorso il novarese era andato con la "sua" Sabrina: "Cos'hai fatto???? Ferma subito la macchina! Ferma!", poi scende furioso, apre la portiera posteriore e lo prende per la maglia. Scherzone perfettamente riuscito e 2 anni di vita in meno per Liborio, che ha davvero temuto il peggio. Il C, a proposito, la sta facendo pagare alla Sabrina e alla Fra, che al "Pineta" si sono mosse contro di lui per tenerlo lontano dalla Vale.


CONTINUA...

Edited by Lorre - 24/3/2009, 10:28
 
Top
0 replies since 21/2/2009, 10:39   360 views
  Share