! AFATEAM Lido di Savio ! il forum dei Belli Dentro

ESTATE 2001

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 24/7/2007, 10:05




STORIA DELLA STIRPE REALE 2001 (vista da Lorre, spesso assente)

E arriva il 2001... dove ci eravamo lasciati ? Ah sgià... il 2000... le coppiette... vediamo quali novelle ha portato l'inverno... partiamo da colui che vi scrive, Lorenzo. Il prode Lorre, finita ad ottobre la storia con la patonzola ravennate, ha iniziato a girar l'Italia in treno copulando nelle stazioni con tipine bellliiine ma ora sembra aver raggiunto l'agognata stabilità: si è fidanzato con la Manu, quindicenne napoletana che abita a Milano, e ogni settimana fa su e giù col treno per tenere viva la sua storia d'amore, iniziata il 27 gennaio. Sembra un amore indivisibile, anche per la tenacia del sottoscritto, che lotta contro la di lei problematica famiglia ottusa. Da bravo fidanzato modello inserito a forza nelle tradizioni terroniche, Lorre può considerarsi praticamente "sposato" e sarà spesso assente (per questo motivo la storia della stirpe reale 2001 necessiterebbe delle vostre integrazioni: io non c'ero mai...). Alessio, o meglio, il Capitano, ha avuto una tosta delusione dalla cerulea biondina, che l'ha scaricato di giustezza nello stesso mese in cui la Cri smise di copulare con me. Memorabile la frase di Missi: "allora, Capitano, mettiamo la parola fine a questa storia ?": premio nobel per il tatto. Missi, appunto: sta ancora con l'Elisa, ormai è più di un anno, fra alti e bassi. Filo, invece, ora ha i capelli lunghi quasi fino al sedere e ha tenuto un corso a Milano per diventare modello: meglio del celeberrimo Derek Zoolander ! Roby e la Fra sono insieme da quasi due anni e sono la coppia più coppia (tanti litigi ma mai un tradimento) dei "Belli Dentro": soprannome coniato dal Lepo per il gruppo storico. Facile il motivo: dentro siamo belli, fuori facciamo abbastanza cagare. A proposito di coppie: dopo quasi un anno il fascino aretino di Paolo si è affievolito e la Giulia l'ha mollato in aprile, dopo un inverno al telefono e avanti-indietro sull'asse Arezzo-Forlì. Ma lui è l'Aretin Lover, e si rifarà.
Vediamo quest'estate come butta: naturalmente, ho scritto solo quello di cui sono a conoscenza...
1-6 Ora hanno tutti la patente, anche il Capitano (al secondo tentativo, il primo era stato un fiasco: "vede ? tocca...") e Roby, che fa il birro con la sua fiammeggiante Tipo GT. La Florida (la barista tettona del "bar Florida", che ha preso il posto del mitico "bar Centrale") gli va dietro ma lui finchè sta con la Fra è decisamente "ingabbiato".
9-6 pensieri di Lorre: "ormai sono un fidanzato ufficiale, quasi un pre-marito, e questa è una cosa impensabile paragonata alla routine di ogni estate a Lido di Savio: sbavare dietro ad ogni fighettina, avere o meno il coraggio di provarci... è successo tutto così in fretta..."
15-6 non intendo trascurare gli amici, ma dalla capatina al mare di oggi sono rimasto deluso: Filo mi ha riferito cose cattive dette dalla Fra su di me: "Lorre non caga più nessuno quindi anche io me ne frego. E' strano, non ho mai capito il suo carattere. Adesso lui mi odia, non ci possiamo vedere..." e altre piccole cattiverie che non sto a riportare. Ci sono rimasto male: io non ho mai parlato male di lei alle sue spalle, ho provato una rabbia non indifferente, anche perchè, da quanto mi è stato detto, Roby non ha preso mai le mie difese.
19-6 la Fra e la Florida ora sono grandi amiche, come Fra+Chanty=amiche. Bel quel ! Roby ce l'ha con me ma c'è un motivo: qualcuno (chissà-chi-è-chi-lo-sa-chi-lo-sa?) ha spifferato a lui e alla Fra che io, a seguito delle parole poco carine ai miei danni, avrei tramato contro di loro. Fortunatamente chiariamo l'equivoco (bella questa sua frase: "non possiamo litigare, ti conosco da troppi anni, non riesco ad incazzarmi con te").
22-6 Luciano (il padre della Fra) commenta la mia storia d'amore: "Finalmente ti sei svegliato !". Missiroli fa il cagnolino con l'Elisa (non più di me, comunque). Noiosa serata a Milano Marittima: le due coppiette, la Fra e Mattia.
24-6 Non sono riuscito a fare chiarezza sullo spifferaio magico di intenzioni moleste a Roby: il sospettato c'è ma nega l'evidenza... fa nulla, acqua passata. Sono totalmente rincoglionito dalla storia d'amore con la Manu e, seppure involontariamente, sto trascurando gli amici... anche se l'intesa col Capitano non è mai stata in discussione, sentendoci molto tramite computer. Tornando in treno da Milano, penso a Roby, in quei giorni partito per i militari (fallita la mediazione del generale... Sulpasso): lo troverò molto cambiato al suo ritorno ad aprile ?
29-6 Roby è già tornato al suo lavoro di bagnino: basta militari, è riuscito in qualche modo a dirottarsi sul servizio civile a Predappio.
4-7 Anche se sono a Milano, gli amici si ricordano del mio compleanno: messaggi d'auguri di Missiroli, Lepo, Mattia, Capitano.
5-7 Torno al mare: pazzesco, mi sento a disagio in sala giochi, il mio quartier generale dal '94. Devo essere proprio rincoglionito forte. Rivedo i vignolesi e Paolo, che da bravo Aretin Lover non ha perso tempo: ha una nuova tipa da ammaliare con la sua avvenenza toscana, la Luly...
7-7 Nonostante tutto, riesco ad essere ancora presente come manager dell'AFATEAM, anche perchè se non lo faccio io chi se ne occupa ?
9-7 il Capitano e il Lepo affrontano l'esame di Maturità. Comincio la vacanza a Lido di Savio con la Manu e la... sua famiglia, che con nobile concessione dei miei genitori ha preso possesso del mio appartamento. Che tristezza !
10-7 della serie "Che culo!", al bagno "Papeete" di Milano Marittima, io, la Manu e il fratellino becchiamo Mark Iuliano (bello!) e gli chiediamo l'autografo. La sera, tutti a pattinare, con la Fra che guida il gruppone.
11-7 Clamoroso al "Kokkoballo": l'AFATEAM, con il Capitano e Panini in campo, ha perso 12-5 contro i "Cicci" di Ercolani: che umiliazione ! Da notare il "pubblico" (la buzza) del Capitano che sta lievitando: in un anno il suo fisichino si è fatto grossissimo.
12-7 al "Vip Master", ancora un po' e chiedevano l'autografo al Capitano in qualità di fantomatico vip, mentre Jimmy Ghione di "Striscia la Notizia" (!) ha fatto un apprezzamento sulla Fra.
13-7 Bella chiacchierata serale a casa mia con Paolo (ci bramavamo tantissimo a vicenda, è sempre stato il mio schiavo...:-)). Anche lui nota lo squallore di una vita pre-matrimoniale in cui il divertimento è uno spiraglio lontano e i problemi, con gente così gretta, sono all'ordine del giorno. Quando lo accompagno all'uscita, mi chiede: "sei proprio sicuro di quello che fai ?". Mi sta sulle palle Banana, un mostriciattolo nano che tutti considerano... anche le tipe (Roby lo può confermare anche se fa finta di nulla: alla festa del "Bagno Nettuno" del '99 lo vedemmo ballare sui tavoli e pomiciare con una bella figa...): ma non lo vedono che fa cagare ?
14-7 AFATEAM-Jack's Friends 3-1 con Panini che digrigna i denti contro il polemico Capitano.
15-7 Faccio vita da padre di famiglia: in spiaggia con l'ombrellone, io e la mia fidanzata. Gag di Capitano e Lepo: ci portano via l'ombrellone appena piantato in spiaggia libera.
16-7 Nasce per la prima volta la questione fatale: dove andremo a vivere una volta sposati ? a Milano o a Forlì ? Lei non vuole lasciare Milano, mentre io non mi sogno nemmeno di andarmene da Forlì: avremmo già la casa, una certa stabilità e tranquillità, il mare a portata di mano... ora pensiamo solo che "bisognerà ragionarci bene", ma a Natale il problema esploderà in tutta la sua irrisolvibilità e manderà in frantumi i nostri progetti.
17-7 Spaghettata di mezzanotte a casa di Mattia: c'erano tutti tranne me.
19-7 Roby mi rivela che il Capitano e la Chiodi erano molto attratti ma non se n'è fatto nulla. Al Bagno Roby si gioca sempre a "Golden Axe". Ideato dalla di lei ingegnosa famiglia il matrimonio a Milano Marittima. Figosa come idea, peccato che non si realizzerà.
22-7 il Lepo mi accusa di imbarazzante ed eccessiva copulatio durante le mie visite al Bagno Roby facendosi portavoce del gruppo.
23-7 il Pudro, proprio lui, il ragazzo dagli occhi tristi, ha vinto il "torneo Gandhi" (il più importante di Forlì) con il suo "Mr. Magoo". Proprio la nostra determinazione a rendere in qualsiasi modo l'AFATEAM una squadra competitiva porterà i biancoblù molto in alto... Detesto Banana perchè nel suo gruppo di merda lui e un altro coglione di nome Giacomo hanno diffuso il soprannome "scimmia", poi ripreso dai "Cicci". Offeso da un nano...
27-7 Senza Lorre, il gruppo dei "Belli Dentro" ha trovato nuovi amici, tra i quali il bresciano Ricky e l'Elisa (una coppia che non scoppia). Secondo Roby "il Capitano non ha il verso". Lo vedo sempre giocare a beach-volley col Lepo, Filo, Andrea Zoli... ma come, quest'anno non copula ? (scoprirò in seguito delle gag colossali a traino di Zoli nelle serate di Milano Marittima...). Anche Missiroli è molto assente, ormai: ha trovato un lavoro estivo all'inceneritore: guida la ruspa che spala la merda. Bello!
30-7 Nonostante la vecchia guardia si sia sfaldata (Missi lavora, il Capitano non c'è), Lorre non molla e spalleggiato dal Pudro e forte della sponsorizzazione di Elio, iscrive l'AFATEAM al Torneo del "Kokkoballo" (ora si chiama "Giardino d'Estate"), quest'anno gestito da Piscaglia.
3-8 l'AFATEAM che esordisce al torneo è una squallida accozzaglia di mercenari procurati dal Pudro, capitano per l'occasione. Però ci sa fare: 9-0 all'esordio con Roby e Missi che mi fanno i complimenti.
4-8 Roby fa il farfallone con la Florida e la Clelia (sua ex dei tempi andati...).
5-8 Mi sono beccato la mononucleosi: istigatorio !
6-8 AFATEAM-Espadrillas 6-8, che porcheria ! Pudro come talent-scout fa abbastanza cagare, abbiamo dovuto schierare il primo che capitava... la semifinale bisogna giocarla come si deve !
8-8 Di nuovo la mia fidanzata a Lido di Savio. Mentre anche lei e la Fra cercano di diventare amiche (nulla di più teoricamente impossibile e praticamente probabile), la semifinale finisce in gloria: 4-3 contro La Playa, col Pudro eroico che salva un gol sulla linea e Mattia e il Lepo che fanno polemica contro di me, accusandomi di aver riempito la nostra AFATEAM di mercenari: non hanno tutti i torti, ma in mancanza del nucleo storico e volendo vincere, non avevo altra scelta. Forse.
10-8 Roby e la Fra fanno 2 anni insieme. Il commento del bagnino, riferito non so a che cosa esattamente: "che palle!". L'AFATEAM dei mercenari, al termine di una partita palpitante, con a bordo campo in veste di spettatori la Fra, Mattia, il Lepo e i miei genitori, ha vinto il torneo del "Giardino d'Estate" battendo 7-6 in finale l'Espadrillas !!! Come manager, ho incassato 50.000 lire e mi sono portato via il trofeo (una statuetta in legno lucido somigliante al Capitano), che verrà posta in bella mostra sulla cassa del Bagno Roby. Non nego che mi piacerebbe giocare ancora a calcetto con profitto, invece di ritagliarmi un ruolo di organizzatore non-giocatore. Ma da sempre so sacrificarmi per raggiungere i miei obiettivi...
11-8 La vera AFATEAM, quella dei "Belli Dentro", scesa in campo per dimostrare di non essere da meno rispetto ai mercenari biancoblù campioni della riviera, perde coi "Cicci" per 11-8. Commento di Filo, a bordo campo: "stiamo raschiando il barile...". Malinconico il parere di Missi: "AFATEAM si nasce, Cicci si diventa..." Very Bel Quel !
15-8 Il Capitano compie 19 anni e per regalo apprende la notizia della nostra vittoria al torneo: non se la sarebbe mai aspettata !
16-8 Finalmente l'AFATEAM riesce a domare i "Cicci", battuti 11-8. Era ora !
17-8 Esaltanti urla in coro del Cialtrone e di altri "Belli Dentro" squarciano il silenzio notturno di Lido di Savio: al mio appartamento mi giunge nitidissimo il consueto "LORRE !!! GIAO !!!".
21-8 Dopo giorni da fidanzato 24 ore su 24 con pochissimo tempo dedicato a tutto il resto e una salute un po' precaria, è molto malinconico salutare Lido di Savio. La Manu ha conosciuto tutti i miei amici: emblematico il "fai la brava" pronunciato da Missi, che ho personalmente inteso come il segnale che nonostante la lontananza e gli ultimi tempi non certo simili agli anni passati, pieni di gag, i miei amici non mi hanno dimenticato e tengono ancora a me e alla mia serenità.
26-8 Parte il Campionato e guardo la partita da infiltrato all'Inter Club: ora sono JUVENTINO, dopo 11 anni da interista: la pazzesca conversione è avvenuta in febbraio, dopo troppe delusioni. Infinite polemiche e sfottò da parte del Lepo, un vero ultrà della Pistoiese.
30-8 La notte dei misteri (per poco) e dei lunghi membri eccitati: approfittando dell'assenza della Fra (in Inghilterra) e dell'Elisa, Roby e Missi sguinzagliano in contemporanea i "guerrieri calvi" al cospetto delle sorelle milanesi. Roby corona il suo sogno di sverginare una tipina beeellina 13enne (l'Alessia) nella sua alcova, la Tipo GT, mentre Missiroli cede di schianto alle avances della Sabrina e fa il suo... dovere di uomo direttamente in spiaggia, offrendole anche "da bere" (commento di Paolo: "ah! s'è fatta la bevutina...") ad appagamento sessuale raggiunto. Questo mistero misterioso comincerà a traballare il 18 settembre, quando Lorre si indigna apprendendo dalla mamma di Enrico che Missi e Roby erano andati a Milano e non lo avevano avvertito (strano, dato che ho la ragazza a Milano e si poteva fare il viaggio insieme). Da qui in avanti si susseguono stravolgimenti epocali abbinati a gag esilaranti: Roby lascia la Fra per i sensi di colpa salvo tornarci insieme dopo poco a scandalo ancora segreto, Missi racconta la panzana della "Fiera del ciclo e del motociclo" per tenere nascosta la verità e subito dopo il suo compleanno lascia l'Elisa per mettersi con la Laura (la cerulea biondina che aveva detto "Giao !" al Capitano). Il Capitano, dal canto suo, si trastulla con l'Elisa appena tornata single facendo rosicare Missi. Mentre la Fra sospetta la verità, è la verità in persona a piombare addosso alla coppia Lorre-Capitano in una delle loro chattate notturne: succede che la Sabrina, elusa da una gag di Lorre che aveva finto di sapere del suo inciucio con Missiroli (insospettabile fino ad allora), confessa tutto lasciando i due "Belli Dentro" allucinati. Lorre poi otterrà in modo istigatorio la confessione di Missi: "Ho parlato con la Sabrina" "Chi, quella con i tic?" "Sì" "E che ti ha detto?" "Che ci hai scopato". In seguito, Missiroli confesserà tutto al telefono alla Fra, che pianterà all'istante Roby dopo 2 anni e 3 mesi e si instaurerà un clima inedito nel nostro gruppo, in cui tutti parlavano, scrivevano (specialmente sul neonato guestbook) e si facevano gli affari degli altri. La coppia Roby-Missi era "crocifissa" all'istante, la fiducia negli amici barcollava da più versanti, le sorelle milanesi, accusate, infamavano per difendersi, il Capitano faceva polemica pesante con Missiroli: sembrava di assistere ad una soap-opera dove i colpi di scena non finivano mai. Fino alla notte del chiarimento a casa del Lepo, l'8 dicembre, nel pomeriggio in cui anche il fedelissimo Lorre, invogliato a dovere, ha barcollato di fronte all'opportunità di affogare tra le tette dell'Alessia le delusioni cui lo sottoponeva la sempre più intrattabile fidanzata, spalleggiata dalla famiglia. Finalmente, la fumata bianca arrivò: il gruppo dei "Belli Dentro", dopo un mese di furenti polemiche, rimaneva unito. Un'altra dimostrazione, la più grande fin'ora, di quanto siamo effettivamente belli. Dentro.
 
Top
0 replies since 24/7/2007, 10:05   195 views
  Share