! AFATEAM Lido di Savio ! il forum dei Belli Dentro

ESTATE 2000

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 6/6/2007, 17:38




STORIA DELLA STIRPE REALE
anno 2000

Arieccoci, il manipolo di uomini gag è pronto per un'altra estate da vivere fino in fondo. Unico scopo, oltre alla intrinseca necessità, se possibile, di "copulare" (Paolo dixit): le grasse risate...
1-6 Grassissime risate con Missiroli a casa mia ("Porn", "Blowjobs", "Cumshot", "Gangbang", "Awesome tits and nice nipples"). In spiaggia, appare la fantomatica figura del guardiano notturno. Riflessione a caldo:"Come farà l'Aretin Lover a copulare ?". L'AFATEAM parteciperà al Torneo del Kokkoballo (grossa novità dell'estate assieme al Lorre biondo); durante l'inverno le gag di Capodanno (a Bertinoro con Alessio, Missiroli, Roby, la Fra e Paolo a casa di Lorenzo) ci hanno inebriato... poi ci ha pensato il sito Internet (sorpresona di Lorre e Missi al Capitano) ad istigarci tutti fino all'inverosimile. A Pasqua Missiroli si è rimesso con l'Elisa, Roby è da 10 mesi con la Fra, Lorre è a secco, Paolo ha la sua Maria Paola e si fa portare di giustezza dal Colonnello ("Figliolo, è tutta salute...") a casa dell'amante mentre il Capitano fa il farfallone. Lorre conosce due tipi altamente istigatori: quello dell'Arte Fiorentina (il Lepo) e il suo amico Filo.
3-6 La Chiara Canali (duello per lei fra Lorre e Missi: entrambi facciamo piuttosto cagare...) ora ha un debole per Missiroli, che però è più che altro un confidente: lei sta con lo Scimmio...
4-6 Parlo col famigerato De Blasi, noto puttaniere di Forlì ("che bel mestiere..."): è una grandissima testona di cazzo. "Le faccio vedere il mio 18 cm..." "Aha cazzo...". E' ridicolo e non se ne accorge: anche Rosaldi coi suoi amici lo compatisce. Gabriele ha 34 anni ma sta in piscina a fare il pedofilo con Roby ("OOOEEI", "Pign", "La Camariera Mascarada", "Nello", "Rina Botta bottarina...")
5-6 Il Pudro è l'uomo nuovo dell'estate ("No, non dico niente..." "Non ho niente da dire..."): deride Juan Carlos ("Uan", "Bonolis") e a sentir Paolo "fa le molotov col bagnoschiuma"... o a sentire il cell di Missiroli: "Pudro !" ... "Tumido !"
8-6 Dopo essere sparito per 6 mesi, ora Paolo assilla Lorre e il Capitano con le sue telefonate.
10-6 Missiroli e l'Elisa gran bella coppia. Salta il viaggio-gag di Lorre e Capitano a Parigi (sarà per un'altra volta). Discorsi e ricordi con la Fra e il Capitano in spiaggia: il Turtles è andato con 28 ragazzi (fra cui il nostro caro Missiroli). Bel coraggio hanno avuto...
11-6 Intrallazzi del Lorre su Internet con Chicca e Elena (vari discorsi col Capitano a riguardo). Il Capitano (nuovo figlio adottivo di mia madre) dorme a casa mia mentre io sto tutta la notte al telefono con Elena, che "è proprio un bel puttanone...". Visto l'esilarante film "Così è la vita".
12-6 Lorre wins a San Severino con Chicca. 3 ore di tenerezze, col Capitano ("quel ragazzo scuro era tuo amico ?" "See...ma figurati") che faceva perfettamente finta di nulla steso sulla panchina della stazione (grasse risate).
14-6 Mi confido con la Fra, che in questo lungo anno è stata la mia migliore amica. Esilarante il birro juventino che prende per il culo Inzaghi e lo esalta allo stesso tempo.
17-6 Parte il grande tourbillon estivo: il Lorre reduce da un buon colpo in terra marchigiana a caccia di una donna. Grasse risate davanti alla sala giochi con Missi, il Lepo che fa il Cialtrone, Filo, Roby e la Fra.
18-6 E' tornata la Martina per un giorno (assomiglia alla cinnetta) e ha detto alla Fra che sono carino ("E' giustio"). La faccio ridere un casino ma purtroppo va via. Non ci voleva. Consulti con Gabriele, la Fra, le tipine di Granarolo: sono cotto (e la Fra: "Uei Ciò..."). Di sera conosco un amico del Lepo e Filo: un certo Manuel, che scandalizza la Fra raccontando le proprie travolgenti esperienze sessuali (ha 16 anni ma è alto 1.95). La Fra su Roby: "Che bel culo che ha quel bagnino..."
19-6 La gag della Colonnella con l'anguria: "Dai Paolo, prova così, su... Eh...ie !!!". Roby (in chiara ed evidente difficoltà per un crampo alla gamba) rompe il preservativo: Fra imbarazzatissima dal ginecologo che le intima: "Togliti le mutande !". Faccio amicizia con la Smunta.
20-6 Guardo una bella napoletana in piscina. Il Lepo mi spinge a provarci (anche al Luna Park, consueto ritrovo serale) ma non ho il coraggio. Non sappiamo come attaccare bottone: siamo proprio due Cialtroni...
21-6 Il Capitano, Roby e la Fra a cena assieme. Gag di Roby al Capitano incerto in cucina: "Ma nooo...". La Mirella dice che sto male coi capelli biondi mentre Grassi Luciano mi propone serio: "Tagliali come i miei" (è pelatissimo). Io e Roby (romanticoni pedofili) cantiamo in piscina le canzoni degli 883.
22-6 Roby stava per lasciare la Fra con un mes: "Ti odio, ti ho visto mentre ti facevi toccare il culo e le gambe (?) da Missiroli e Federico (!!!)". Piena solidarietà mia e di Missi alla Fra e incredulità verso Roby. Di sera tutto torna normale (la Fra perdona tutto, è troppo innamorata), anche se Roby e Missi continuano a guardarsi male.
23-6 Simone Ercolani fa ben cagare. Memorabili doppi a NBA col Lepo: "Eèeèeèe... Lè !!!". E' tornato Paolo (gag con abbracci al Bagno Elio): euforia poi discorsi seri alla chiesa.
24-6 Prima mangio in campeggio con la Fra poi ci litigo: lei ragiona come una bambina ed ha un brutto carattere ma mi dispiace (la discordia per una partita di calcetto da organizzare contro i suoi amichetti del campeggio che si cagavano sotto). Da me in piscina col Lepo, sbaviamo per una cinna di 8 anni con le tettine già pronunciate. L'Elisa commenta le prestazioni sessuali del suo ragazzo: "Missiroli è impedito" (no comment). Non ho tanta voglia di ridere anche se è più forte di me: mi viene naturale.
25-6 Al bowling con Paolo a vedere il sito. La Fra (a bocca aperta) e Roby si addormentano a casa mia: risate col Capitano. Conosco al Bagno Elio una tipina molto dolce e carina: la Giulia. Ci voglio provare, ma non mi accorgo che dietro di me, nell'ombra, sta tramando l'Aretin Lover... Il Capitano dà spettacolo a beach volley davanti ai cerulei occhi di una bionda donzella (la Laura) e poi commenta a freddo: "Me la farei"...o qualcosa di simile.
26-6 La Giulia dice di me che la fissavo "con una faccia da ebete". La Fra ogni giorno medita di lasciare Roby e viene da me a piangere (da lei invece ci va il suo amico Marco in lacrime: "Torna da noi, Fra.."), poi mette in evidenza i presunti difetti di tutti, parla male alle spalle... Come direbbe Filo, "cazz'è 'sta roba ?" (o per essere più fini: "le infilerei un chiodo in gola...")
27-6 Tutto organizzato: vado in spiaggia al Gente di Mare con Paolo, la Fra, Roby e la Giulia (dopo aver conosciuto un amico della Fra, Mattia). Ci lasciano da soli ma non succede nulla poi vado in riva al mare, lei mi raggiunge e ci sta. "Ti metti con me ?" "Non lo so... sei dolce..." Ci sarebbe anche stata ma l'influsso inebriante dell'Aretin Lover scaltro come una faina era nell'aria. Poco male, bella (?) serata ma chissenefrega: l'importante è che il Guerriero si sia attaccato... Istigatorio il Capitano a tu per tu col guardiano notturno: "Non sento..." "Non senti eh ?" STAM !!! e un colpo di pistola assurdo sparato in aria a mo' di minaccia...
28-6 Divertente serata con Paolo ("hai sguinzagliato il Guerriero Calvo ?") . Pomeriggio con la Giulia: non ci sta ma sinceramente non me ne frega niente, anche se è sempre una gentile fanciulla (ha la figa anche lei, come direbbe il buon Zattoni di Lido di Classe). Missiroli si complimenta al cel per il risveglio del vicecapitanesco Guerriero.
29-6 Roberto del Kokkoballo ci schernisce e si burla dei "De Marco". Dimenticata la Giulia, grassissime risate con Paolo al bar Centrale a vedere Italia-Olanda. Stam a Totti: "tu piccolo italiano con cerchietto nei capelli, io grosso olandese senza capelli"... Gag col Capitano al cel: "Ce li ha Toldo i giaggioli...". Di sera, disguido con la Giulia: io e Paolo andiamo da soli al cinema (che ora è a Lido di Classe) a vedere "Il mistero di Sleepy Hollow".
30-6 L'Aretin Lover ha sferrato l'attacco facendo da cagnolino alla Giulia ma lei non cede. Si festeggia in spiaggia con le birre l'Esame di Maturità di Missiroli. Serie di incomprensioni con la Fra davanti al Despar: Roby la difende sempre e comunque: ha dei paraocchi incredibili. Mi tocca sempre litigare per delle stronzate e i coglioni mi girano vertiginosamente.
1-7 Manuel è un bravo ragazzo: io e Paolo parliamo con lui del Torneo e della Fra che è indisponente.
2-7 L'Italia perde l'Europeo al golden gol. La Francia pareggia al 93' e un negro al Bar Centrale esulta come un invasato davanti a me, Missiroli, il Lepo, Manuel, Paolo e il birro juventino rischiando il linciaggio. Mania del gioco del tennis. In risciò col Lepo e Filo.
3-7 Partita-gag contro i Ponzo's Friends (segna anche Filo che tira addosso al portiere Ponzo e fa gol sulla respinta). Cerchiamo di istigare la tumidità del Pudro che però lascia passare il pallone davanti a sè senza mai scatenare il tiro virulento. L'Aretin Lover riscopre l'agonismo nonostante abbia passato un anno intero a farsi i giaggioli. Manuel una.
4-7 Il sito ha successo: mi scrivono 4 ragazze di Terni ("fortuna che delle nostre amiche ci hanno parlato del vostro sito..."), fra cui Kavita, l'indiana col bollino alta 1,40 che vuole fare il Kamasutra col Capitano. Manuel ("lui il braccio, io la lingua...") due grazie al trafficone Andrea Zoli. Ho 20 anni (BEL QUEL).
5-7 La Fra su Paolo e la Giulia: "Starebbero bene insieme". Manuel tre (ma questa faceva cagare, era schifato anche lui). Rintraccio la cinnetta via mess: dico di chiamarmi Alessio e di essere di Bologna. Dopo 6 anni sono ancora vicino al mio primo amore: è un collegamento temporale impressionante.
6-7 Paolo e la Giulia si sono messi assieme: al primo colpo lui aveva ciccato ma il potentissimo fascino dell'Aretin Lover non conosce la sconfitta e fa addirittura in modo che sia lei a chiederglielo. Grasse risate in sala giochi con Filo, il Lepo e Missiroli. Istigatorio Manuel che è un palo vestito ma sembra che abbia la corazza...
7-7 Chiarimenti e fraintendimenti con Paolo. Manuel quattro. Al Decathlon con Missiroli, Paolo e la Giulia.
8-7 Tutte pazze per Manuel.
9.7 Manuel cinque. In sala giochi una tipa aveva chiesto alla Fra se io ci stavo con lei. Me la fa vedere: ... "Memmè è un roito !!!". Rifiuto e resto da solo in mezzo a 3 coppie ma almeno dimostro grande dignità.
10-7 Esilarante il cinnetto soprannominato "Ferramenta" al Bagno Milano quando mi vede: "Quello è culetto peloso solo che si è colorato i capelli !". La cinnetta mi reputa un tipo "interessante" (è reciproco ma più spiccato da parte mia). Inizia il tormentone di Simone Ercolani che si fa le fighettine pur facendo ben cagare. La Fra e la Chiara ci sono andate e dicono che Ercolani è meglio di Filo e del Lepo (allibiti).
11-7 Gioco a scacchi con Andrea Zoli al Lido (bella gente: il Porco, Nacci che ti saluta, Mattia Camporesi, Nico, lo Scimmio, il cugino del Turtles che non sa suonare la chitarra, Ercolani, Pancho Villa che secondo l'Elisa somiglia a Ricky Martin, i Cicci, Andrea Bottoni...BEI QUEL). Gag degli occhiali: Filo, togli delicatamente gli occhiali al Lepo. E ora ? Bacialo con la lingua (come dire: "vi siete incrociati e vi siete detti: "CHE SCHEEFO !!!"). Continuo ad assillare tutti con la storia di Ercolani. Filo mantiene la sua calma inglese:"E' solo un bambino che fa cagare"
12-7 Riecco il Capitano: parlo con lui della saga di Ken il Guerriero (Jasper) e faccio la gag della sgasata alla biondina del Bagno Elio in bici. Alessio: "Questa te la fai facile...". Eh...ie...
13-7 Guardo col Capitano e Mattia la finale del torneo di giugno arbitrata da Gavella ("no, era una chiara occasione da rete..." "apertura alare..."). Gag col Lepo che ha la Punto rossa come me: "Quella è la mia macchina" "No, è la mia" "Ma è uguale alla mia" "Sì, ma le chiavi ce le ho io...". A Milano Marittima col Lepo e il Capitano a vedere lo spettacolo di un saltimbanco.
14-7 Bella (?) l'espressione dolce di Paolo mentre gli toccavo una gamba: pensava che fossi la Giulia. Memorabile la gag del Piovrone vivo di Fantozzi recitata dal Capitano e da Filo: "ma allora con chi ho... ???" "AEHEHAEHEHA". Allo Stork col Capitano, Missiroli, Filo, il Lepo, Manuel e la Laura (la cerulea donzella). Non mi piace ballare e fuggo disgustato mentre gli altri si divertivano in pista facendo il cerchio.
15-7 Grande AFATEAM contro i Rambo's Friends. La Fra si crea troppi stupidi problemi e litiga sempre con Roby, poi corre da noi per essere consolata. Sono tornati Panini, il mite Borri, la Chiodi (apparentemente peggiorata) e la Munari. Subito grasse risate, anche col Capitano e Missiroli sulle scale del condominio di Alessio. La Fra sul Capitano e la Laura: "Starebbero bene insieme"...
CON PAOLO E LA GIULIA HA FUNZIONATO. RIUSCIRA' IL CAPITANO A FARE SUA LA CERULEA PATONZOLA ?
16-7 Il Capitano ce l'ha fatta: la Laura è sua. Il Bagno Elio si popola così di copulatori folli: Roby e la Fra, Missi e l'Elisa, Paolo (sempre molto autoironico: "io che piaccio alla Chiodi ? Guardami...") e la Giulia. La Fra ha dunque indirettamente accasato tutti i componenti della stirpe reale (a cominciare da sè stessa) a parte il Lorre, che si consola facendo le gag col Lepo ("Cialtrone !" "Sicchè..." "Mi stava andando via..." "Signore, signore...") e Filo ("si va be ma tranquillo" "Ti vedo un po' in difficoltà" " Con estrema tranquillità").
17-7 Non sopporto Andrea Zoli. Non è antipatico ma a volte (anche secondo Filo, che esasperato l'aveva aggredito) è indisponente. Grassissime risate della Munari in macchina con me (faccio le gag al volante), Panini, Missiroli e la Chiodi. Tutti a pattinare: Lorre, Missi, i vignolesi tranne Borri (doveva fare il record al gioco del tennis...), Roby, la Fra, Paolo e la Giulia (coppia esilarante: "Paolo, che bel profumo" "E' il mese che mi lavo"), la Stefania (Lorre ci prova) e la Claudia. Il Capitano stava copulando in spiaggia con la Laura (Paolo sul contrasto di pelle della coppia: "sembrate la pubblicità della Benetton..."). Istigatoria rissa al Kokkoballo. In macchina col Capitano, Paolo e Missi fino alle 2 di notte (destinazione preferita: la sbarra).
18-7 Il Lepo (dopo il fiasco con la Laura che si è rifiutata di baciarlo) ha copulato con una del Luna Park, Zoli sfarfalla ovunque, Filo attende in assoluta tranquillità mentre Lorre fa cilecca con la Stefania in spiaggia. Grazie a me il gruppo quest'anno si è allargato: in tutti i sensi, faccio molto manager (La Fra a Paolo: "Cos'hai fatto ?" "Schifo...").
19-7 Doppi a NBA con Zoli (io, lui e Paolo campioni assoluti). Panini da solo umilia Borri e Paolo a basket al Nettuno (Daniele Cardi: "chi ha trombato ieri sera ?" ... "E' stato bello ?" ... "Io invece non ho trombato..."). Al Luna Park se la tirano tutte. Ammiro l'ottimismo di Filo. Manuel ci prova con la Michela ma non sa che Ercolani ("ma quanti schemi ha questo videojames ?" BEL QUEL) sta tramando alle sue (apparentemente gladiatorie) spalle.
20-7 Con Filo e Pudro (BEI QUEL) al Luna Park: l'ars copulandi non abita qui.
21-7 Allo Stork io, il Lepo, i vignolesi, il Capitano (balla "The Bomb" con la Chiodi) e la Laura, Missiroli e l'Elisa, Roby e la Fra, Paolo e la Giulia, la Stefania e la Claudia coi fratelli Tommy e Luca. Manuel (insaziabile) è andato con la Stefania e subito dopo si scatena la caccia all'uomo; l'irascibile nanetto Tommy lo vuole menare perchè è andato con sua sorella. Il pavido Borri viene messo spalle al muro ("Manuel è quello alto ma non lo conosco..."), poi scintille: Tommy aggredisce Manuel, difeso (come se ce ne fosse bisogno) da quello dell'Arte Fiorentina. Interviene il buttafuori Zangief e intima: "La finiamo ?" "No lo voglio menare" "La finiamo ?" "No lo voglio menare" STAAAM !!! (inverecondo schiaffone a Tommy che vola a qualche metro e viene buttato fuori di giustezza).
22-7 Mentre infuria l'ars copulandi, io mi faccio grasse risate con Panini e Borri. Rivisto Banana (BELLO). La Fra si rende odiosa, la Stefania freme per Manuel (Il 50% delle ragazze di Lido di Savio, alla domanda: "andresti con Manuel ?" ha risposto "Sì", la restante metà: "Ancora ?").
23-7 Col goliardico Panini, la Chiodi e la Munari, secchiata a Paolo che prendeva il sole in spiaggia libera. Canto le canzoni degli 883 assieme alla Chiodi (sta facendo le corna di giustezza al suo tipo con un birro: io e Panini la pediniamo). Di sera, con Filo, il Lepo (gag con le macchine: "gli sta andando via"), Missi e i vignolesi al bowling a vedere il sito.
24-7 Bisticci con la Fra (anche la Chiodi e la Munari non la sopportano). Conosco con Filo e Zoli una certa Sabrina (a fine agosto sarà sinonimo di puttana: andrà con Zoli, Manuel e Michele fra gli altri ma col Lepo no "perchè ha la faccia da maiale". Ora comunque, a 3 anni di distanza, ha rimediato...). Prima gag alla sbarra con Filo istigatissimo.
25-7 E' tornato Luca il Tedesco. Discorsi macabri con Missiroli. Con Missi e i vignolesi nella piscina del campeggio. Le tette della Chiodi ci hanno lasciato basiti: sono tante, troppe...
VA VIA PANINI, MA APPAIONO ALTRI UOMINI GAG ALL'ORIZZONTE: UNO VIENE DA FRANCOFORTE...
26-7 La Fra parla male alle spalle di tutti. Al Luna Park chi si ferma è perduto: Filo aspetta che si facciano avanti loro (eh...ie). In piscina da me col Lepo, Missi, Zoli e il Tedesco a giocare a pallanuoto. Di sera, spionaggio in spiaggia: io e Filo stipati dietro ai lettini ascoltiamo a distanza ravvicinata i discorsi di Roby e la Fra.
27-7 Il Tedesco mi sveglia sul moscone mentre sognavo la Valentina (ora conosciuta come la "Vale di Milano") chiamandomi: "ehi, Mister !". In risciò con Zoli, la Sabrina, Paolo, Filo e la Linda (sembra "Snoopy"). Anche Tommy si fa le fighe (e la Fra provoca: con chi giri ora che tutti hanno la ragazza ?). Pizza all'una col Lepo e poi gag alla sbarra con Filo e Paolo.
28-7 Allo Stork con Missiroli, il Tedesco (bellini noi tre sul cubo accanto al superfico coi muscolazzi), le due tipine e rispettivi fratelli, Roby, la Fra e Paolo (che in pista mi tocca con la sigaretta in una mano). Mi diverto con gli amici, anche se non copulo.
29-7 La tumidità del Pudro ("sei la cosa più tumida che abbia mai visto") è qualcosa di mostruoso: pali, traverse (Paolo mi guarda esterrefatto), coglioni del Tedesco ("Ahi dolore") che croccano... Prendi questa: Tum ! ... TUM ! Zoli e Mirco si fanno due fighe al Luna Park. C'è feeling tra Filo e la Sabrina ma lui non vuole essere uno dei tanti.
30-7 Il cinismo di Paolo: domanda di Lorre: "Quando torni ?" "Quando torna la figa" ...e gli amici ? "Lo sapevi che sono così" (BEL QUEL). Anche al Tedesco (al Luna Park con lui e il gruppo di Filo) fa cagare Ercolani (la Fra: "ha lo sguardo a cui non si può dir di no"). Grasse risate con Missiroli e il Tedesco a tarda sera davanti alla sala giochi: "Hans (lui è molto mostro), Ashraf e Onur...". Infallibile Manuel. Un certo Vincenzo a calcetto inveisce in napoletano contro Missi e il Tedesco.
31-7 Gli amici di Filo: Mirco, Michele (gag sull'autoscontro) e compagnia sono sempre in cerca al Luna Park ("fai diverso..."). La sorella della Sabrina va con tre orribili panzoni (la calma di Filo è messa a dura prova quando vede 'ste cose). Manovre febbrili per il Torneo.
1-8 Va via il Tedesco (estremamente istigatorio), torna Rosaldi (molto indio. "Il Torneo ? Che lo vinciamo è scontato..."). Memorabile gag dei ladri che si addormentano con lo spray: "I FILTRI !!! Ahmed... Pow, Sock, Croc, Ronf Ronf" (grassissime risate con Filo). Partitella in famiglia con la Fra che a bordo campo fa commenti tecnici sul calcetto. Missiroli succube dell'Elisa.
2-8 Risate col Capitano e Mattia ("la madonna è una... simpatica ragazza") in sala giochi e poi col Capitano e Missiroli alla chiesa come ai vecchi bei tempi andati.
3-8 La Fra è sempre a mangiare da Roby ma infama chiunque ci vada. Parliamo con Juan Carlos (da fenomeno a... "El... Pippa" in un'estate: "VAIIIIII !!! Che Che Che..."). Missiroli gioca sempre a carte con l'Elisa. Pudro sulla maglia stretta: "l'importante è stare larghi".
4-8 AFATEAM-Kokkoteam 5-2. Roberto: "per onorare l'evento, assieme a Gavella, il Kokkoteam !!!" (aha cazzo...). Coro di scherno per Roberto a fine gara: "Roberto la lalla lalla la... la vecchia bocchinara nella curva degli ultrà !". Urlo di battaglia: "Un Due Tre BEL QUEL !!!". Grasse risate e tante gag sul Torneo.
5-8 L'Elisa cerca di rendersi simpatica ma non sempre ci riesce. Prima al Luna Park col Capitano, Missi e l'Elisa, Rosaldi, Andrea e Mattia poi grassissime risate in macchina col Capitano e Filo: ci siamo massacrati dal ridere, la pancia mi faceva male. Intanto, Missiroli dormiva.
6-8 Sto molto col gruppo di Filo al Patrizia (grasse risate con Michele e il Lepo: "quella volta, al campo della banda..." Che Che Che "Mi sono infilata il flauto nella passera..."). Gag sensazionali del Lepo al Capitano: prima lo pianta in asso di giustezza poi aziona il tergicristallo mentre gli stava pulendo il vetro con una bottiglia. A Milano Marittima il Lepo fa il duro ("hai bisogno ?" "Sì, che ti levi dai coglioni...") e spintona il Capitano perchè l'aveva chiamato "Figlio di puttana, quello dell'Arte Fiorentina". In macchina scende il gelo. Prima, in spiaggia, gag delle chiamate anonime: "CIALTRONE !!!" e "Fai cagare".
7-8 AFATEAM-Hotel Playa 4-3. Spedizione lampo con Manuel, Missi e Panini per comprare un paio di guanti da portiere a Milano Marittima. Grande Juan lascia tutti a bocca aperta, il Capitano segna su rinvio dalla propria metà campo ("Ma chi sono ?"), partita eroica. Semi after-hour col Capitano, Panini (dorme a casa mia) e Missiroli.
8-8 Grasse risate con Panini parlando di Borri (dormiva a casa mia. Gag al citofono: Missiroli mi chiede dov'era Pane e io assonnatissimo: "non lo so, qui non c'è" non sapendo che nottetempo mia madre l'aveva...prelevato dal divano e l'aveva depositato nel letto a fianco al mio). A Cervia a prelevare la Chiodi e la Munari (sempre molto esilaranti). Patata frittata da Roby con la Fra che cerca di rendersi simpatica. Una bella giornata coi vignolesi. Serata con Mattia, il Capitano e Rosaldi al Kokkoballo. Ovviamente grasse risate ("e perchè sennò...").
9-8 La cinnetta si fa viva via mes: "Qui a Modena c'è un caldo porco (lo ammazziamo ? ndr), credo di volerti bene..." Lorre in visibilio: "Com'è romantica...". Bagnini-AFATEAM 9-0 col Lepo ridicolo in porta (10 tiri, 9 gol). Juan lo irride: "Non pari neanche una mucca in un ascensore..." "Ma perchè esci a gambe aperte ?" "Perchè sono un Cialtrone". I Bagnini ("sono forti in acqua" eh ?) sono istigatori fino all'inverosimile, col Ninja (il Capitano gli dà una scarpata in faccia e lui: "Ci sei ?"), il Figazzo, Jim ("avete già giocato con i bagniini ?") e il mitico bagnino accomodante. Anche la Fra irride il Lepo: "in porta anzichè lui potevate metterci la cugina dell'Elisa (?) o mio babbo (BEL QUEL)".
10-8 Rivedo Murco dopo due anni: al giochino degli aerei (fonte inesauribile di gag del tipo: "Non riesco a farlo crepare" "The Bomb" "STAAAM") ci facciamo grasse risate come ai vecchi tempi. Il Capitano in spiaggia fa compagnia alla Fra (mes del Lorre: "ma per favore..."). Discorsi interessantissimi col Capitano alla sbarra: si parla di Dio, del Cristianesimo, degli errori dell'uomo, della vendetta... Filo e Missi non seguono il filo del discorso e rimangono inesorabilmente ancorati alle gag. Intanto la cinnetta mi manda altri messaggi dolcissimi: non mi sembra vero...
GAG: Il Lepo: "Lè !!! Adesso non sbadiglierai più per 3 giorni !!!"; "Nico non ha peddonato lo sgarbo che faciesti..."; il Turtles e Filo: "Italiano ?" "So de Parma..."; la foto del Pudro riappacifica col mondo, esprime pace universale e fratellanza fra i popoli; la Chiodi in un mes a Lorre: "Ti adoro come la vacca sotto al toro"; Ars Copulandi: "veni, vidi, copulai... veni"; Ventola del Nettuno alza le panchine con un braccio solo; il Ciccione prima elegantissimo poi repentinamente in canottiera e mutande (ricordi del Capitano); i Pettinati Uguali (il Capitano e Missiroli); i Kiss; Ti voglio bene Turtles... bel quel; l'Elisa in un mes a Missi: "devo chiederti SBUSA"; Roby: "secondo te l'Elisa farà le corna a Missiroli ?" la Fra: "Il lupo perde il pelo (gag) ma non il vizio..." e Roby: "lei non perde nemmeno quello"; "Ma è un nunzio apostolico !" (Lorre a Exam); "Reusch vuol dire Cialtrone in tedesco"; la Giulia che guarda il Capitano e esclama: "Eh...ie" con infinita dolcezza; "Gavella, ho qui un De Marco a fianco a me..." (Roberto su Lorre); "Gli do io una lezione di calcio a quel dislessico di merda, imparasse a parlare" (il Capitano su Roberto)...
11-8 Barcellona-AFATEAM 7-5, con crollo finale dopo l'eroica rimonta (Rosaldi tre gol). Immagini: Pudro e il Capitano a testa bassa negli spogliatoi dopo la durissima mazzata, Paolo che fa il tifo e impreca a bordocampo con Mattia. Vado spesso a Forlì in macchina: il bello di avere la patente.
12-8 Pizza da Roby (Il ristorante di Elio, con Juan pizzaiolo, chiuderà a fine stagione, proprio come il mitico bar Centrale di Luca: "S'è mangiato un gol..." e Central do Brasil, il futuro Samuel) con Alessio, la Giulia, Paolo, Missiroli, l'Elisa e la Fra (sempre polemica). La cinnetta mi scrive "Ti adoro", sembra un sogno. Dopo 6 anni le sono ancora vicino...
13-8 Battibecco fra Missiroli e la Fra: Roby prende le sue difese sempre e comunque. C'è una spia nel gruppo che riferisce alla Fra gli scherzi ideati (e mai fatti) da me e Alessio ai suoi danni: si pensa alla Giulia (succube della Fra) ma alla fine il mio istinto geniale individua l'autore della soffiata: è la Ab (col pareo sporco), l'unica che poteva averci sentito da un terrazzo del mio condominio. Istigatorio il clima da "far west" quando al tavolo con Missi, l'Elisa, la Giulia e Paolo esclamai: "fra di noi c'è una spia, meglio che venga fuori". Tutti a pattinare ma io mi annoio.
14-8 Di sera, mentre sono a Forlì (bel Ferragosto, BEL !), gli altri organizzano una sorpresa notturna per la maggiore età del Capitano.
15-8 Il Capitano ha 18 anni. Un gruppo di facinorosi armati di secchi fanno l'agguato sul bagnasciuga a Missiroli e al Capitano (grasse risate: i pelati e quelli coi capellazzi erano appostati ovunque) in compagnia delle ragazze. Di sera al Gattopardo (ci sono Rocco e il Franscese...) Alessio offre la pizza a tutti (io, Paolo, la Laura, Missiroli e l'Elisa). Dopo l'Ars Copulandi, grassissime risate alla Chiesa con Paolo e il Capitano facendo un gioco idiota (parole diversissime e prive di collegamento tra loro che istigavano alla follia). L'estate è al culmine ma per me è già finita: interiormente mi sento uno straccio.
16-8 Da grande manager, convinco Roberto e Gavella a disputare anche le semifinali: tutto a vantaggio dell'AFATEAM. Michele (che va con la Linda) racconta che due anni fa ci provò con 38 ragazze e ricevette 38 no ("alla fine scoppiai a piangere"); Filo: "io mi sarei messo a ridere dalla disperazione". E' l'amica di Internet Elena l'unica capace di tirarmi un po' su (poi me la farò di giustezza alla stazione di Bologna in modo alquanto porco).
17-8 Mudi-Day con Alessio: discorsi interessanti sulla Fra e Roby; se lui la lascia, rimane da sola: si è tirata tutti contro...
18-8 Fenomenale gag allo Stork: dopo 4 bicchieri di spumante mi fingo ubriaco. Il Capitano ci cade in pieno ma si dimostra un amico tenendomi a bada (però ci siamo fatti grassissime risate: "Dove va Daniele Cardi ? Va a trombare...", rido in faccia al Lepo ogni volta che lo vedo: "Sì sì, è quello dell'Arte Fiorentina...", offendo la gente che passa...). Roby, la Fra, Missiroli, l'Elisa, Manuel, Filo, il Lepo: ci sono caduti tutti. Anche la mamma di Missi: "Cos'è, si è impasticcato ?". Me lo dico da solo: sono stato veramente un grande attore.
19-8 Porto avanti il sito a Forlì. Missi e l'Elisa: di giorno, lunghe e pallose partite a carte; di sera, Ars Copulandi... Istigatorio il mega-succhiotto con cui Missiroli si è presentato in spiaggia, coperto da un'esilarante sciarpa al 19 di agosto. Commento di Gabriele: "Se a me una fa una cosa del genere, gli tiro un pugno in testa... Oeeei... Stai in là..."
20-8 Mi faccio del male: 3 pizze del Gattopardo. Il Capitano raggiunge a Forlì la sua cerulea metà. Messaggi via cell con la Chiodi (molto simpatica). Alla Chiesa, grasse risate col Capitano, Filo, Missiroli e il Lepo (gag memorabili del Cialtrone: "oh sì, dai fammi male" STAAAM !!!; "basta !!!" col tipo che si stava masturbando sul divano e lo schizzo sul muro...).
Ah, dimenticavo: ti saluta Nacci...
21-8 Sala Giochi-AFATEAM 7-0, ma siamo in semifinale. Foto di tutti i componenti della squadra. Alla sbarra, col Capitano che mi dà ragione, da vero allenatore detto la strategia contro (eh...ie) i Bagnini: il catenaccio e la marcatura a uomo più spietata, capace di irretire (e irritare) i Bagnini e farci fare grassissime risate. Il Capitano, Missi e Manuel (BEI QUEL) volevano partecipare a "Mister Lido di Savio".
22-8 In piscina da me col Capitano (risate sulle foto di Paolo in Internet). Paolo, nella piscina del campeggio, dimostra di non saper nuotare (c'erano tutti ad abbrustolirsi al sole tranne me). Noto al Nettuno una certa Ilaria (la Puddu), amica della sorella di Alessio (subito grezza in sala giochi). Serata al Centrale col Capitano e Mattia. Messaggi alla Fra: in fondo mi vuole bene, non ha senso litigare con lei; le scrivo una lettera (poi mai consegnata). Crisi depressiva notturna, anche se faccio sempre le gag.
23-8 Sera col Lepo a parlare di calcio. Guardo una bellissima ragazza sosia della cinnetta, penso chissà quale birro se la farà e poi me la ritrovo seduta sulle ginocchia di Murco !!! Questo è troppo, attimo violentissimo di sconforto celato a malapena. Litigio in famiglia a Forlì.
24-8 Rivedo al Nettuno quel coglione indisponente ritardato maiale che 4 anni fa ci istigò con le sedute, Christian (adesso si spupazza sempre l'Ilaria). Serata con Mattia e un suo amico. Manuel è sempre in cerca.
25-8 In piscina c'è Pancho Villa che fa il bagnino (l'Elisa dice che "assomiglia a Ricky Martin", della serie "ma allora è un maschio..." "...se si chiama Aurelio..."). Anche Roby ha i suoi problemi (amplificati dalla Fra) col ristorante. Lascio un biglietto anonimo sulla bici dell'Ilaria (curiosa di scoprire il mittente). Di sera, sono estasiato quando vedo la sosia della cinnetta (si chiama Mariella) in sala giochi. Poi lei va al pub con Murco e Il Fiorentino. Io e il Capitano (dopo una mia finezza in presenza del Pando: "dalle stelle alle stalle") li pediniamo con la Punto (esilarante gag davanti al "Devil Beach": un tipo si appoggia alla mia macchina pensando che fosse vuota e io suono il clacson: "poropporò..."). Riflessioni notturne col Capitano davanti alla Casa dei Marocchi: per andare con la Mariella sarei pronto a morire... non avrei più nulla da chiedere alla vita, ma forse esagero.
26-8 Apprendo che la Mariella se la sono passata tutti quanti nel gruppo del sempre polemico ma istigatorio Murco. Con l'Ilaria ho bluffato: mi hanno tanato mentre mettevo il 2°biglietto e ho negato l'evidenza spacciandomi per un semplice tramite. Intanto, la tastano tutti (mattina, pomeriggio da tenebroso e deprimente serata al Nettuno: faccio le gag con un certo Matteo ma sono terribilmente affascinato dall'Ilaria, 14 anni, e non posso farci niente). Mi sento un veterano del Nettuno: dietro di noi scalpitano già le nuove generazioni di cinnetti (Murco che gioca a calcio sulla sabbia con loro è il più grande...). Serata alla sbarra col Capitano, il Lepo e il riapparso Paolo, solite grasse risate.
27-8 Il gruppo di cinnetti del Nettuno non fa per me, con l'Ilaria non mi sono esposto e non intendo farlo. Divertentissima serata in sala giochi col Capitano ("Sono come Raoul, non conosco l'amore" "Io sì"), Mattia (si"dispera"perchè la Michela ha baciato Ercolani: anche il Lepo non riesce a darsi pace), il Cialtrone, Filo, Missiroli e Paolo. Manuel va con una bellissima fighettina e raggiunge quota 13 (alla fine dell'estate non ne poteva più...). Mentre io messaggiavo sul divano, grottesca orgia a casa del Capitano: lui, Missiroli e Paolo a ritmo di gag esilaranti e grasse risate si ritrovano completamente nudi al buio (non sempre...). Immagini incresciose: Paolo con le mutande in testa.
28-8 "Seee""Seee""Com'è l'onda ?""Bagnata""E la figa ?""Anche" (i birri californiani). Il Lepo si conferma un Cialtrone facinoroso. Tutti a visionare al Kokkoballo la Sala Giochi di Rosco, nostro prossimo avversario. Combattute partite di beach-volley al Patrizia (i Pettinati Uguali in squadra assieme). Discorsi sul romanticismo col Capitano: le idee più o meno sono le stesse.
29-8 Basta un semplice saluto della fighettina di Manuel per farmi contento. Altra sosia della cinnetta al Bagno Elio: io e Roby allibiti. Spaghettata a casa di Alessio con il Capitano, Filo (ho legato molto con lui), Missi, Mattia (istigatorio il suo apporto in cucina), Paolo, Manuel, il Lepo (gag al citofono), Roby e la Fra.
30-8 La calma inglese di Filo, la rovesciata al volo di Filo durante una partita di beach-volley. Perfetto piano di messaggi: conosco la fighettina di Manuel via cell ma "non se ne è fatto di nulla". Solite risate con Filo e il Lepo (domani è in porta: Lè). Atmosfera dimessa.
31-8 Giornata uggiosa, ripariamo in sala giochi e al Centrale, smobilitazione in atto. In semifinale, con l'AFATEAM rimaneggiatissima, la Sala Giochi rivince 7-0 ma nasce la leggenda di Juan Carlos... "el Pippa" ("VAIII" "Che Che"). Le coppie: Alessio e la Laura, Missiroli e l'Elisa, Roby e la Fra, Paolo e la Giulia... prima che un tenero angelo di nome Cristina illuminasse la mia vita per un mese intero (memorabile la serata del 2 settembre allo "Stork" col Lepo e Filo): anche io ho copulato abbondantemente con una ragazza splendida e dolcissima, ma l'estate mi ha riservato più che altro un casino di gag e tanti... "Amici !": ALESSIO - ANDREA - BORRI - la CHIODI - l'ELISA - FILO - la FRA - la GIULIA - la LAURA - il LEPO - MANUEL - MATTIA - MICHELE - MIRCO - la MUNARI - MURCO - MISSIROLI - PANINI - PAOLO - PUDRO - ROBY - ROSALDI - il TEDESCO - ZOLI ... E domani è sempre un altro giorno... per fortuna...
 
Top
0 replies since 6/6/2007, 17:38   162 views
  Share