! AFATEAM Lido di Savio ! il forum dei Belli Dentro

ESTATE 1997

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 21/12/2006, 00:40




STORIA DELLA STIRPE REALE
anno 1997

16-6 Col Paperotto-Rossi e Missiroli, mania del film "Grosso guaio a Chinatown" (Missiroli si è fatto la musicassetta e se l'è imparata a memoria...) e delle canzoni dei Queen. Verniciata di nero con striature gialle e carter nerazzurro la gloriosa (?) Ecto-Bici, grazie anche all'aiuto di Missiroli
17-6 Rossi e Missiroli sono sempre a casa mia: mania degli scacchi (e della fatidica mossa del "barbiere")
19-6 Rossi e Missiroli sono pazzi per la Chiodi: telefona Panini e gli annuncio un Missiroli sentimentalmente infuocato: "Arde dal desiderio..."
20-6 Grasse risate: noi tre ladriamo sdrai, sedie e ombrelloni, tutti trasportati nel leggendario "sottoscala di Alessio": nasce il mitico "Talk-Show" nel garage del condominio di Alessio.
21-6 Missiroli offende: "Stronzo", "Brutto bastardo", "Testina di cazzo", "Dimmi grazie...dimmi grazie ancora...". Non si sopporta più: io, Rossi (stufo del soprannome "Paperotto") e Alessio (nasce la leggenda dei "bicipiti e quadricipiti...") conveniamo che bisogna farlo smettere. Alla fine, svelata la burla: voleva farmi incazzare, come nel '96 con Murco. Ladrata al Bagno Milano una scassatissima Graziella per Rossi e riverniciata d'argento a casa mia. Io ho la rinnovata Ecto-Bici, Missiroli la celebre bici "Arai" mentre Alessio "c'ha la bisci colorata..."
22-6 Mania delle maglie da calcio: Alessio ha quella di Ronaldo con le faccine sulle spalle. Io compro quella di "Ràul"... Al "Talk-Show", noi 4 e Murco eleggiamo la lente d'ingrandimento nuovo simbolo dell'AFA: battuto al ballottaggio il "serpente strabico" di Missiroli. Parte male il duo Alessio-Lorenzo nel calcio da spiaggia: perdiamo 8-3 contro i formaggi Missiroli (caciotta), Rossi (provolone) e Murco (scamorza).
23-6 Rossi lancia (?) ad Alessio la sfida (?) per la Chiodi.
24-6 Gag: io e Alessio, alla casa dei Marocchi, notiamo una gallina che viene verso la recinzione dalla nostra parte: prendiamola ! Io cerco di tirare la recinzione quel tanto che basta per far avanzare la gallina tra le braccia di Alessio, ma la mollo troppo presto: la recinzione torna dritta sbattendo contro la gallina che stava per uscire. Così non fa effetto, ma è stata una scena esilarante !!!
25-6 Risate con Roby e Pandorino in sala giochi
26-6 Beppe e gli altri del Nettuno sono sempre odiosi
27-6 Gag: al Kokkoballo, assisto a una partita con Rossi. Un birro butta fuori la palla e io impiego ben tre lanci per ributtarla di là (fra le fragorose risate del Papero). Dal campo dicevano di me: "Cosa sta facendo ?"
28-6 Caso-Chiodi: sputtanamenti a go-go. Missiroli vuole giocarsi le sue chances (?) lealmente, senza malelingue
29-6 Divertentissimo Beach Volley: io e Rossi contro Missiroli e Murco
30-6 Vengo definito "l'amico di tutti". Sono cotto della Chiara
2-7 Il nuovo "Talk-Show" è il tavolino di pietra nel cortile del condominio di Alessio
4-7 Entusiasmanti partite a "Vendetta" nella sala giochi del nonnino "Kojak", che ci regala i gettoni. Per il mio compleanno Alessio mi regala una maglia da calcio: non Djorkaeff ma Sammer. Missiroli è l'idolo di Rossi e di Murco. Risate alla laguna dei nudisti con Alessio: lo porto io con la Ecto-Bici, come ai vecchi tempi.
5-7 Gag: Alessio va dal barbiere poi torna identico a prima. Missiroli: "Era chiuso ?"
Riecco Panini e la Chiodi, preda designata ormai da un anno: Rossi mi ha assunto come suo mediatore, mentre Missiroli nottetempo mi confida di essere ancora totalmente cotto di lei (conserva ancora il gettone...). Io, Alessio, Missiroli e Rossi mangiamo da Elio con Roby che ci serve in grembiulino giallo. Per vedere il cinema gratis salendo sulla tettoia mi scortico un gomito (i segni si vedono ancora adesso)
7-7 La Chiara fila dietro ad Alan, che non la guarda neanche. Grandi due contro due a calcio: io e Panini contro Diego e Rossi. Risate al Levante con Diego: "Elton, zero gradi oculari..."
8-7 Risate al "Talk-Show" con Alessio e Rossi. La Chiara simpatizza per il Papero
9-7 Altra frase tipica di Missiroli: "Volpe !" Mangiamo da Elio io, Missiroli, Rossi, Diego e Panini. Mania di "Gol Gol Gol" al Nettuno. Mentre facevano tutti i porcelloni in acqua con la Chiodi, ricavo qualche notizia utile dal rozzo Diego: "Alla Chiodi piace un certo Ferri, di Vignola. Rossi ha qualche speranza in più, mentre Missiroli è proprio spacciato...è troppo magro...". La Silke su Missiroli: "Ha 12 anni..." Di sera, tutti alla festa del Nettuno: grasse risate quando il Dj (?) Marcus (?) mette su "Il ballo del qua qua": Rossi risale di corsa la passerella e mi aggredisce nervosissimo mentre tutti erano scoppiati a ridere. Alla fine, ognuno svela la propria natura: io sono una "testina di cazzo", Alessio è un "negro frocio" (mitica la canzoncina:"C'è Alessio ! Wow ! Alessio ! Wow ! A-a-lessio ! Wow !") e Rossi naturalmente è un semplice "papero"...Di notte, con Alessio, incrocio Donato che gira con l'uccello di fuori (SCHIIIFO...)
10-7 Rossi ci ha provato con la Chiodi tramite Panini, ma mentre si allontanava mi fa: "Smuovi le acque..." Ok, vado e mi informo: ci sta ? Panini chiede, torna e scossa la testa. Per un'estate ? Panini chiede, torna e scossa la testa. Per un giorno ? Idem come sopra. Insomma, il Papero ha fallito.
PAPEROTTO GALLERY: "Merda, il Paperotto !" (Alessio), "Paperotto fai il miracolo !" (Alessio), "No, tocca al Papero !" (Missiroli), "Faccio una bella foto al Paperotto..." (Missiroli), "Raccontaci un altro indovinello, Paperotto !" (Lorenzo), "Oh ! Il mio Paperotto !" (Alessio alla stazione), "La Silke ha detto di no anche al Paperotto...Ops...Scusa Rossi..." (la Chiodi), "Ciao, Papero !" (Diego), "Papèro !" (la Munari), "Cosa mi fissi, Papero ?" (Diego), "Dalla al Papero !" (Panini giocando a calcio). GRASSISSIME RISATE !!!!!
11-7 Rossi mi butta giù dal letto alle 9 per sapere come gli è andata con la Chiodi. Lo faccio salire, e di fronte al caffèlatte e ad un sacchetto di "Abbracci" gli dico ancora assonnato che lei non ci sta. Per nulla depresso, il Papero ribatte:"E ora non ci resta che sputtanare Missiroli...". Massimo (il babbo della Chiodi) va in sala giochi con le "Spadrillas". Io e Panini battiamo 10-9 Diego e Rossi dopo una partita tiratissima a calcio sulla sabbia
12-7 Primi "approacching..." fra la Silke e Diego. La Munari fila dietro a Missiroli.
13-7 Rossi ha fallito anche con la Silke, che preferisce Diego. La Chiodi e la Munari si sono prese gioco di lui chiamandolo "Paperotto" e "Papèro". Rossi e Missiroli ("una coppia collaudata") fregano un vecchio televisore dai Marocchi e lo scaricano per la strada: diverrà per tutti il "Cesso AFA"
14-7 La Chiara, attraverso Rossi, mi ha detto di no. Alessio, Rossi e Missiroli (si dice che abbia i capelli alla "cazzo del porco") alle prese con la porta dell'ovile (prima "zitti facciamo piano" poi i calci volanti...). Rossi rovescia una scodella d'acqua sulle scarpe di Missiroli: "Sei una testa di cazzo !"
15-7 Con la Chiara non mi comporterò da amichetto cretino ("E io chi sono, un cretino di passaggio ?""Infatti..."). Missiroli ("Where is Misci Misci !?!") e Alessio, a Mirabilandia con il gruppo di Panini, vedono Ferri (boy-friend della Chiodi) e ci rimangono di merda. La Silke, vista l'indifferenza di Alessio ("negro frocio" mica per niente...), si butta sul rozzo Diego.
16-7 La Chiara l'ha chiesto a Rossi e lui non ha saputo rifiutare.
17-7 Alessio rifiuta anche due amiche tedesche della Silke (Kristina e "Valentino Rossi"): la fama del "negro frocio" si allarga a dismisura. Mania dell' "acqua Norda".
18-7 Pizza a casa di Rossi io lui e Alessio, ascoltiamo le canzoni dell'Inter... e ricordiamo quella del Forlì ("bianco-bianco-biancorossi...", penosa). Missiroli e Rossi sono affiatatissimi. Splendido due contro due: io e Panini battiamo per 10-9 "Ronaldo" Alessio e la "ruspa" Rossi dopo mezz'ora di calcio-spettacolo: parate, assist, gol, marcature, rimpalli, dribbling e ronaldate varie. Giorgio (inimitabile quando giocava a Beach Volley con il braccio ingessato...) mi ha definito "Romario". La gallina è nostra ! Catturata dal Frimone (!) e poi trasportata fra le tenebre da Alessio su un carretto-gabbia in mezzo agli alberi: la chiameremo "Marocca". Memorabile Diego con la torcia: "Cosa guardi ?" "La civetta, non l'ho mai vista..."
19-7 Scattata la foto in cui sono seduto accanto a un ignoto tedesco (Uvi ? "Chi ?"). Missiroli sembra la fotocopia di quel cretino di Rossi, non lo riconosco più... Frignani (che definisce Alessio "zingaro" per i capellazzi...) mi confida la sua arma segreta: "E' il sorriso, ehehehe..." Rossi e Missiroli a calcetto non sanno perdere e Alessio fa polemica: con loro, con Panini, persino coi cinnetti del Bagno Oscar ("Ferramenta" e il trippone, che se l'è vista brutta a tu per tu con Amunike, il quale gli ha riversato addosso un litro d'acqua, della serie "Acqua in bocca...". Notevole anche la secchiata di Rossi all'ignaro trippone sul tavolo da ping-pong). Dai Marocchi, Rossi "Papero furioso" armato di spranga si sfoga contro la porta principale: "O io o te, puttana !!!": 1°rischio-Caramba. La spranga conficcata nella porta è il simbolo della nostra sete di avventura. Alla Casa, dolore immane fra le rumorose risate del Papero: mi si era conficcato un chiodo in un piede. Dal campeggio si sentiva: "Ahahahaha" "Che cazzo ridi ?"
20-7 Se ne vanno i vignolesi: la Chiodi è rimasta una chimera per tutti: Missiroli l'ha sognata fino all'ultimo... Pizza gratis per tutto il nostro gruppo: noi quattro, Murco e Frignani.
21-7 Al mare siamo rimasti a "sollazzarci" io, Alessio e Rossi. Il contadino si è riappropriato di Marocca, il "gallo finocchio". Il nostro obiettivo ora è sfondare la porta principale.
22-7 Rossi vuole sempre rubare l' "acqua Norda" e la "limonata Galvanina". Istigatori i cinni del Milano: Ugoleador, Mauri, Mandi e Andrea, detto "Predappio". Gag: chissà che faccia farà il contadino quando accanto al suo lucchettino ne troverà un altro (il nostro...) tre volte più grosso... Anche Roby (cameriere di giorno, vandalo di notte) ci aiuta a sfondare la porta: Alessio è il rifinitore col coltello, io e Roby ci alterniamo con la torcia mentre Rossi è il vandalico sfondatore
23-7 Il rischio è il nostro mestiere. Pomeriggio: io, Alessio e Rossi andiamo in bici alla laguna, troviamo un'istigatoria barca (AFA 1) e ci facciamo un difficoltoso giro sul lago alle prese con la corrente (Gag: con il remo Rossi scaglia sulla spalla di Alessio una specie di merda galleggiante: il futuro Capitano si è girato lentamente e gli ha rivolto uno sguardo indescrivibile.../Attracchiamo su un istmo, è tardi e Rossi tenta di saltare sulla riva ma rinuncia alla prospettiva di volare dritto dritto in quell'acqua piena di "merda"...). Ce ne andiamo sporchi e maleodoranti ma ci torneremo. Sera: dai Marocchi c'è una porta da sfondare. Mentre Rossi e Alessio allargano il buco, io e Roby notiamo una macchina della Polizia fermarsi davanti alla casa. Filiamo via, mentre si susseguono gag su gag ("Ma non lo vedi ? Sono i Caramba !"/"i Caramba ! i Caramba !"/Rossi salta sulla tettoia del pollaio:"CRACK !"). Tutto è bene quel che finisce bene: dopo averla scampata, i Pulotti ritornano mentre tutti e tre (io, Roby e Alessio) siamo nascosti dietro a un albero, con fuga nel campeggio e conclusivo resoconto al "Talk-Show". Ce la siamo visti davvero brutta !!! Tutta la vicenda di quegli incredibili giorni del luglio 1997 è ricostruita minuziosamente nel "Librone" quindi non mi soffermo oltre
24-7 Con oggi (appostamento con lancio di sassi per attirare i Caramba e conseguente fuga in mezzo ai rovi -tanti "Ahia" miei, tantissime risate del Papero- quando una torcia sospetta si avvicina al nostro cespuglio...) i Caramba ci hanno lisciato ben 4 volte (LES !): occorre una pausa. Al lago, risate su AFA 1 con l' "AFAnatra". Approdiamo su un isolotto impossibile, l'AFAisola: tutte canne, solo canne, nient'altro che canne...e non mi riferisco a Paolo... (GAG !)
25-7 Io, Alessio, Rossi e Luca Il Tedesco liberiamo dall'istmo AFA 2 e la trasportiamo (con Alessio che ci libera dagli arbusti con il coltello...) sul fiume. Il nostro scopo è organizzare una spedizione per raggiungere il mare.
26-7 Riesce a metà la spedizione per portare via le due barche: io, Alessio, Rossi, Il Tedesco e il rientrante Missiroli al grido "un due tre ! Ganz !" facciamo una fatica boia ma riusciamo a tirare su AFA 1 e a portarla vicino al fiume, fino a che un tipo munito di cani non ci intima di riempirci di schiaffoni se non la ributtavamo nel lago. Ci rimane sempre AFA 2, ma si scatenano discussioni accesissime su chi doveva salirci: alla fine con Alessio sale Il Tedesco (con grande polemica da parte della coppia Rossi-Missiroli) e i due attraccano la barca sotto il ponte di Lido di Classe. Peccato per AFA 1, ma almeno una barca è nostra
27-7 Secondo Rossi, Alessio "si tira troppo il viaggio": Missiroli la pensa come lui, mentre io cerco di fare da mediatore. Si formano dei fastidiosissimi "clan" in nome della polemica e l'aria è ormai irrespirabile.
28-7 Io, Alessio e Rossi battiamo 22-16 tutti i cinnetti del Milano. La Chiara ferisce (?) il celeberrimo orgoglio di Roby dicendogli: "Se Rossi mi diceva di no, mi sarei messa con te..." Roby non ci sta a fare la seconda scelta...
29-7 Memorabile temporale estivo a Lido di Savio: verso le 9 di mattina, fulmini assurdi squarciavano il cielo poi 5 secondi di silenzio (grasse risate con Murco) e BOOOOOM !!!!! delle botte inaudite, sembrava di essere in mezzo a un bombardamento... Alleanze: Murco, Rossi, Roby e in parte Missiroli detestano Alessio per il suo comportamento presuntuoso, d'altra parte Rossi sfrutta Missiroli, che lo diverte tanto... Frasi culto: TUTTO il film "Grosso guaio a Chinatown", "Parola di baffo !!!", "Sììì, Cazzo !!!" Dopo due lunghi anni di offese e sfottò, Murco si è preso finalmente la rivincita a ping-pong su Alessio: tirato a palla, Murco ha trionfato umiliando Alessio 21-4 e 21-10: il lavoro (?) di Ivan Stojanov (?) ha dato i suoi frutti...
30-7 Alessio fa fare una figura di merda a Murco con delle austriache al Bagno Milano:"He's not very tall, but he's fourteen..." prima di tornare a Bologna: in questo '97 ci siamo divertiti un casino, purtroppo ora sono da solo contro la "tenaglia" Rossi-Missiroli...
31-7 Io e Murco ci esaltiamo alla "Casa della Morte". Io e Pecchia (la strana coppia) insieme dai Mudi. Io e Roby continuiamo il lavoro dai Marocchi
1-8 Prima partita al Kokkoballo (il resoconto dettagliato di tutte le gare è riportato in un altro file quindi mi soffermo sulle gag): Missiroli corre tanto ma conclude poco (pallonetto a Pandorino: traversa piena), io segno 2 gol e gioco bene in difesa, Pecchia dribbla Murco con la famigerata "finta di sopracciglio". Alcuni birri infamano Pandorino: "Hai mai dato un bacio in bocca ?". Missiroli e Rosaldi riempiono di pedate il portone della Casa dei Marocchi
2-8 Leggendarie gag sul Frimone raccontate da Rossi: grasse risate. Neanche Murco sopporta più il Paperotto. Sotto casa mia, discuto con Missiroli: "Sta rovinando anche te...". Non è servito: in coppia con Rossi ha affondato e mandato alla deriva AFA 2 per fare un dispetto al "presuntuoso" Alessio. Seconda partita al Kokkoballo: segno un gol straordinario dribblando Pecchia e Il Tedesco per poi infilare Rosaldi in porta mentre Missiroli (in squadra con me) mi scherniva:"Tanto non fai gol...". Io, Rosaldi e Rossi sfondiamo finalmente dai Marocchi: prima razzìa di Rosaldi e Pecchia. Con Rossi si festeggia ricordando anche Alessio, Roby e Missiroli, assenti al momento fatidico.
3-8 Prima approfondita esplorazione alla casa con Rossi e Pecchia (leggendario quando ha aperto una porta che sembrava chiusa a chiave dopo aver divelto un termosifone). La Sara ha detto di Roby che "fa schifo" (gliel'ha comunicato Rossi, ridendo...): è una novità assoluta per il popolo del Bagno Elio, che ha nel giovane rampollo dei Fucci il play-boy principe... BEL QUEL !
4-8 Dialogo serale con Rossi-Missiroli (una cosa sola, ormai): non sopportano tutte le mie contraddizioni. Con Missiroli, nel pomeriggio, mettiamo al setaccio la Casa dei Marocchi e ne ricaviamo molte informazioni per le nostre "indagini": nasce il mito di Kamari Daoudi
5-8 Rossi-Missiroli non li sopporto più: ad ogni cosa banale che dico si guardano in faccia e ridono come se dicessi la più ridicola delle stronzate. Rispondo male ("Mi scoccia lu cazzo") e loro mi emarginano. Rossi ha lasciato la Chiara perchè "non era ancora pronta". A casa di Murco analizzo i documenti rinvenuti dai Marocchi
6-8 Immagine istigatoria: Missiroli a letto in roulotte assistito dall'Hawaiano (!) con il ghiaccio sulla fronte e un febbrone da cavallo. Rossi-Missiroli mi ignorano e io torno dai Mudi con Pecchia: compriamo tre fumetti porno (purtroppo ha beccato quelli con i trans e una rivista intitolata "Pissi Power") e ce li leggiamo da Kojak. Obiettivo pedalò
7-8 Rossi-Missiroli continuano ad evitarmi così giro con Pecchia, Rosaldi (con loro metto a segno il mitico furto del pedalò in notturna) e Roby. Fantastico Pecchia smorza l'inferocito padrone delle barche: "Bel lago, si pesca qui ?"
8-8 Lampi di pace, anche se quei due mi contestano proprio tutto (anche che vado in sala giochi in ciabatte e con i calzoncini "Nicoletta"... EFFETTIVAMENTE NON AVEVANO TUTTI I TORTI). Ne discuto con Missiroli ma è troppo condizionato da Rossi per poter ragionare, anche se del vecchio Missiroli qualcosa è rimasto. Missione pedalò: io, Rosaldi, Rossi-Missiroli e Pecchia abbiamo guidato il "Kamari Daoudi" per tutto Lido di Savio arenandolo sulla spiaggia libera fra tuffi, bagni, scogli, scherzi (Rossi si diverte a fare incazzare Missiroli) e bagnini (i "Palomo"...)
9-8 E' una gara fra me e Rossi: chi riuscirà ad avere il controllo completo sul cervello di Missiroli volgerà la situazione a proprio favore. Istigatorio bagno col pedalò: ci sono anche gli alveari d'api negli infissi (Rosaldi e Pecchia si buttano in acqua terrorizzati)
10-8 Estenuante torneo di scacchi. Hanno già individuato il nostro pedalò e se lo sono ripreso: peccato. Grosso lavoro psicologico per riportare il "pupazzo dell'estate 1997" Missiroli dalla mia parte
11-8 Rossi plagia di nuovo il carattere "amorfo" di Missiroli. Ping-pong con Elio: rispondo alla sua leggendaria "schiacciata aperta" con la mia battuta-fulmine; ha riconosciuto anche lui che ho una battuta velocissima (FILO, ROBY, VE NE SIETE ACCORTI EH ???)
12-8 Mezzo litigio con Missiroli ma rientra tutto in serata. Da buffone a manichino: dopo essermi reso ridicolo con i calzoncini "Nicoletta", ero il più elegante della sala giochi. E' sempre tacita gara fra me e Rossi per impossessarsi del cervello di Missiroli
13-8 Missiroli è il "dio" di Murco. Io e Missi cerchiamo di evitare Rossi e ci rifugiamo in spiaggia, dove Missiroli sentenzia: "Il mio Paperometro segnala che è tutto tranquillo". Dopo poco, infatti, ecco apparire Rossi...
14-8 Doppio gioco: con Missiroli la diamo buca a Rossi e andiamo dai Mudi, poi mi diverto un casino col Paperotto giocando a "Vendetta". Alba in spiaggia con Missiroli: grassissime risate sui lettini del Bagno Nettuno. Si ringrazia Rossi che con la sua assenza ha reso più divertente la nostra veglia notturna
15-8 Roby ha finalmente la ragazza che cercava da tempo, l'Eleonora: Missiroli dice che "sembra un uomo". Ora Missiroli non sopporta più il Paperotto (LORRE WINS, come sempre) e vorrebbe scaricarlo, ma non mi sembra giusto senza un motivo veramente serio. Ora sono io l'ago della bilancia. Un'estate da mediatore, e non potrebbe essere altrimenti...E'...E' GIUSTIO...
16-8 Rossi e Pecchia sputano dal mio terrazzo ! Intanto, Missiroli continua a caldeggiare l'ipotesi della rottura definitiva col Papero. I suoi difetti: sfotte, ride delle sfortune altrui, è tirchio, sleale, ti offende alle spalle, non sta ai patti, è un approfittatore nonchè plagiatore senza scrupoli
17-8 Missiroli dice che Rossi è uno "spaccacazzo". Volubile ? Noooo. Intanto io col Paperotto mi diverto giocando a "Vendetta" e discuto anche piacevolmente con lui: se lo sai prendere è un bravo ragazzo
18-8 Il Bresciano, un tipo molto istigatorio: simpatico, disponibile, non rompe i coglioni. Tutti detestano Rossi: Missiroli, Murco, Roby, persino Elio. Solo io lo difendo: pur essendo egoista, a volte ci si parla bene. Terza partita al Kokkoballo: io, Rossi, Pecchia, Il Bresciano e il tristone Marco ("i Bocchinari") soccombiamo contro "i birri" Pisu, il Fiorentino, il Gonzo (!), il Gabbro (che è un mito) e William Di Maggio, sempre sovrappeso (al Matisse mentre leggevo la Gazzetta mi mise la mano bagnata sul giornale dicendo:"Sono William Di Maggio, ricordati il mio nome"). Il Bresciano va in gol correndo sulla fascia mentre si stava mettendo la maglietta: è un ffffenomeno !
19-8 Un certo Michele definisce Rossi:"speculatore arrivista". Non ha tutti i torti, anzi...
20-8 Il Capobirro, un anno dopo: litiga con Alan nell'acquascivolo e si fa cacciar fuori da Elio. Io, Missiroli e Roby seminiamo spesso in bici il Paperotto e lui si incazza
21-8 Io e Missiroli continuiamo a irritare Rossi con i nostri enigmatici comportamenti, affinchè si auto-emargini dal gruppo. Stai fresco...
22-8 CI SIAMO TUTTI !!! Panini con la Chiodi e la Munari viene giù per un giorno. Rossi e Missiroli sono in estasi e ci provano subito, tastandole ripetutamente le tette mentre facevano il bagno con quell'animale di Pecchia. Io me ne sto con Roby quando dal nulla appare...Alessio ! Io, lui, Panini e Marco, dal terrazzo del Nettuno, tiriamo una secchiata d'acqua di sotto beccando in pieno Missiroli (guarda caso...) completamente ipnotizzato dalla presenza della Chiodi e sfiorando anche lei e Rossi. Murco batte ancora Alessio a ping-pong e si conferma il "Gigi la Trottola" del Nettuno (è bravo anche a basket: in coppia con un indecente Missiroli ha umiliato Ciuseppe, soprannominato da Pecchia:"Piccole donne fanno baruffa" e ignorato con uno sprezzante:"Non parlarmi in quel tuo dialetto marocchino..."). Di sera io,Rossi e Roby osserviamo la Chiodi circondata da tre maschioni vogliosi: Pecchia, Marco (indica la maglietta della Chiodi dicendo:"cosa c'è scritto qui ?" all'altezza delle tette...) e l'amletico Missiroli. Lui era veramente innamorato... forse.
23-8 Roby è il re delle cinnette: anche la Sara ora gli fila dietro. Rossi (finalmente !) è tornato a Forlì: Missiroli e Pecchia l'hanno salutato sgonfiandogli la bici
24-8 Pecchia e Manlio, Murco e Lele...figli e padri...che sagome...
25-8 Piccoli bisticci e frecciatine da parte di Missiroli
26-8 Missiroli più affamato che mai vuole provarci con le "Silke Plum", due ragazzine che mettevano canzoni nel juke-box mentre guardavano Roby ("sarà il fascino della divisa"): anche Il Bresciano ci farebbe un pensierino...
27-8 Sera in risciò con Roby e Missiroli (odioso in certi suoi atteggiamenti)
28-8 La ragazza di Alan è la "Bugia" perchè ha le gambe corte. Missiroli rompe, a volte non si sopporta (rimasugli del condizionamento del Papero ?). Roby le vorrebbe dare di santa ragione ad Alessio perchè non sopporta il suo carattere presuntuoso (lo chiamava "bagnino"). Tutto pronto: il mandrillo Missiroli e il mitico Bresciano (impacciatissimo...) tenteranno di conoscere le "Silke Plum"
29-8 Missiroli e Il Bresciano passano dalle parole ai fatti (BEL QUEL): prima si piazzano nel tavolo vicino a quello delle "Silke Plum" fingendo di giocare a carte (memorabile il Bresciano con la sua parlantina e i suoi buffi modi di fare: "Figa ! Basta con sta mosca ! Cazzo !") poi in un modo che definire ridicolo è poco (con annessa figura di merda...) il Bresciano, dopo aver fatto la figura dello scemo girovagando attorno al Juke-Box, riesce finalmente ad attaccare bottone. Missiroli, qualche...tavolo più in là, lo segue a ruota ("E io sono Enrico...") mentre io e Roby alla cassa ci spanciavamo dalle risate. Di sera, Missiroli è pronto a sferrare l'attacco: entra in sala giochi leccatissimo ma il Bresciano non c'è. Deve fare tutto da solo ma le "Silke Plum" non lo cagano. Con Roby penso:"ti immagini che figura se ora loro se ne vanno e lo lasciano qui senza dirgli niente...", cosa che puntualmente accade, lasciando Missiroli interdetto. Ma Misci-Misci non si arrende e con Roby decide di pedinarle fino al loro hotel, mentre io ero rimasto indietro e seguivo il loro tutore (un tipo molto "Palomo"...) sicuro che mi avrebbe portato da quei due. E difatti (tutto questo è molto squallido) eccoli là dietro un albero che spiavano la finestra del loro albergo. Alla fine della serata-pacco, Roby sentenzia: "A loro di Missi e il Bresciano non importa nulla: guardavano me..."
30-8 Missiroli e il Bresciano hanno fallito, non poteva essere altrimenti: troppo impacciati per conquistare due come loro. Divertentissima serata in sala giochi col Bresciano, un tipo veramente istigatorio alla follia...
31-8 Ultima sera in sala giochi con Roby, guardando le amiche di Mansell (Patrese e Diniz...). Tarzan mi chiama "Ràul".
2-9 Si chiude l'estate con una lunghissima telefonata di Roby e Alessio (riappacificati anche se non avevano mai litigato sul serio) a Forlì. Tutti hanno odiato tutti a turno, comunque il nostro resta di sicuro un grande gruppo di ..."AMMMICCCIIII !!!!"
 
Top
0 replies since 21/12/2006, 00:40   132 views
  Share