! AFATEAM Lido di Savio ! il forum dei Belli Dentro

ESTATE 1996

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 22/11/2006, 18:19




STORIA DELLA STIRPE REALE
anno 1996

25-6 Nella mia mente alberga da mesi il progetto di una grandiosa partita sulla sabbia fra Bagno Nettuno (Io capitano, Panini, Alessio, Missiroli e Murco) e Bagno Elio. Ne parlerò anche con Roby ma resterà una chimera.
26-6 Elio ha i baffi !!! Il Bagno Elio è adibito a ristorante: si chiude un'era, tutti al Bagno Roby.
28-6 C'è Murco: ora è un fenomenello del ping-pong. Si è allenato duramente col suo istruttore Ivan Stojanov (?) per battere Amunike-Alessio. Ricorda molto Gigi La Trottola (Adamo, Piccolo John e Salomone GAG !!!)... ha anche un trucco nuovo per il calcio da spiaggia: sputare sui piedi dell'avversario.
29-6 Si ricompone il trio Lorenzo-Alessio-Missiroli: grasse risate.
30-6 Esplode il mito dell' "Hawaiano", il nonno di Missiroli. Ecco Panini, è sempre un portiere formidabile. Mitico calcio da spiaggia al Bagno Milano. Con Panini, c'è anche la sua amica Chiodi, che ha subìto una metamorfosi tale da chiamare in causa nientepopodimeno che il mitico Tom Jones: ora, lo nota anche Missiroli in sala giochi ("Ha una bella carrozzeria..."), è una vera e propria "Sex Bomb". Bellissima serata passata al Levante io, Panini, la Chiodi, Alessio e Missiroli: gag su gag, da Missiroli tanato in bagno con i giornali porno al mio... quaderno scabroso.
1-7 La Chiodi è la preda, i cacciatori sono tanti. Dopo esserci fatti beccare da lei mentre io, Panini e Alessio sputtanavamo Missiroli sul dondolo del Nettuno, ecco i primi responsi: "Missiroli è carino... ma è più carino Amunike...". Grande partita coi birri toscani al Nettuno: vinciamo 7-4 con uno strepitoso Panini in porta. Di sera, gli "Orango-birri" toscani (guidati dal "Capobirro" Bruschetti, quello di "una palla, er cazzo di Simone, due palle: un cazzo ! Tre palle: il mio cazzo !") allontanano me e Alessio dal Levante, ma una volta liberatici di loro torniamo dalla Chiodi. Di corsa.
2-7 Per la Chiodi sono tutti carini: ne ha elencati 42.
3-7 Sul dondolo del Nettuno, mi sfogo con Alessio e piango come un cretino. Lui mi conforta: "L'estate che aspettavamo è finalmente arrivata: sii felice...". Nuovo mito: "Mauri" ("Uhlou !!! Gelato Gelato !!!").
4-7 Panini e la Chiodi si ricordano del mio compleanno: sono gentilissimi. Il Capobirro (non lo sopporto) affascina la Chiodi con frasi del tipo: "Ci do che ci do che ci do" e "Loris Batacchi ! Capo Ufficio pacchi !" Il Paperotto (a volte fa sbudellare dalle risate) si aggrega alla comitiva ("Raccontaci un altro indovinello, PAPEROTTO !")
5-7 Il Paperotto in sala giochi rompe il cazzo: lo aggredisco, di rabbia. Lui si scusa ma non comprende: "Hai dei problemi in famiglia ?" Ma vaffanculo...
6-7 Io e Il Paperotto di nuovo affiatatissimi contro il Capobirro che fa sul serio: mentre io andavo e venivo correndo dalla pizzeria all'angolo (c'erano tutti i parenti...), Bruschetti riesce ad abbindolare Panini e la Chiodi. Dopo varie peripezie, io e il Papero li raggiungiamo in una gelateria. Cerchiamo di distrarre Bruschetti portandolo da Elio ("E mo voglio vede' sto bell'orsacchiotto...") ma non c'è niente da fare, la Chiodi è affascinata da lui e anche Panini, che deve mantenere un segreto.
7-7 Il segreto: Bruschetti ha regalato alla Chiodi un ciondolo, e ora lei stravede per lui. C'è anche Missiroli ("quer coione de Missiroli"), che è letteralmente allupato e pur di provarci dormirà da me. Pomeriggio passato con Bruschetti, che andrà via la sera stessa:"Io ti sto sur cazzo, vero ? E' per la Sara vero ? Io le voio bene, me la meritavo quanto te, meritavo un suo bascetto, ma c'è quell'Alessio, che è come la Germania: non fa niente e vinsce, io so' come la Repubblica Sceca... m'impegno ma perdo in finale". In fondo è un bravo ragazzo, avevo legato abbastanza con lui. Una volta partito il Capobirro, la Chiodi ammette che le piaceva. Grazie-Graziella...
8-7 Alessio, veramente ammirevole, mi lascia provarci per primo con la Chiodi, che vede solo lui: col Capobirro aveva detto: "Alessio è carino, ma è stupido...".
9-7 Fallimento totale. E' anche ovvio, in 12 filavano dietro alla Chiodi, ultimo un certo "Parmalat", però non è bellissimo fallire... Se alla fine riesco a non pensarci è merito di Alessio, che in campeggio mi tira su il morale dicendo un sacco di cazzate sull' "Hawaiano"... E' merito suo se sono caduto in piedi.
10-7 Missiroli dorme da me ! Quante stronzate abbiamo detto ! Grassissime risate fino alle 3 di mattina. Alessio e la Chiodi è come se fossero insieme, ma lui stranamente la trascura. Gag serali: io, Alessio e Missiroli, in bici, passiamo due volte come razzi di fronte al Levante, dove c'era Panini con la Chiodi che stava aspettando Amunike. Alla terza goliardica volata, Panini ci ferma in mezzo alla strada e fa con Alessio: "Dì, ma sei imbecille ?"
11-7 Alessio continua con la sua tattica "attendista" ("Memmè, è lei che mi deve cercare, mica io..."), mentre io e Missiroli (altre grasse risate) siamo sempre più affamati: la sera andiamo da Roby (un esperto... "Aha cazzo !" come direbbe Paolo) a farci consigliare. Anche Missiroli, come Alessio, si dimostra un vero amico.
12-7 Missiroli è tornato in campeggio dal "Sergente di ferro" (come Rossi chiama la mamma di Missi). Alessio ci definisce spesso e volentieri "Stupidi Idioti".
13-7 Alessio continua a fare il "desaparecido". Io e Missiroli siamo sempre dietro alla Chiodi a leccarle il culetto, invano.
14-7 La perla: Alessio non si fa vivo neanche per il pranzo conclusivo con i genitori dei vignolesi, perchè... perchè doveva "andare a pescare le cozze col Gonzo (suo cugino)": ormai la Chiodi è esasperata, mentre io e Missiroli continuiamo a non capire e prendiamo le sue difese. In sala giochi, prima di andarsene, regala a me e a Missiroli un gettone che Enrico custodirà gelosamente per un anno, in nome della sua profonda cotta per lei. Quando la Chiodi se ne va, siamo distrutti: che cotta che ci eravamo presi... Ma Alessio aveva ragione: non so perchè ma mi sento un po' stupido se ripenso a quei momenti. Capitano wins, anche se non so bene l'esatto motivo.
15-7 Io, Missiroli e Il Paperotto, sconsolati, seduti sul lettino che era della Chiodi. Missiroli: "Faccio una bella foto al PAPEROTTO". Ops...
17-7 Rinviato il match del secolo "Murco vs Amunike" a ping pong.
18-7 Io e Alessio "Rominger d'albergo" all'hotel Reno.
20-7 Serata goliardica con Alessio, Missiroli e Il Paperotto: Missiroli tira un gavettone contro il Bagno Elio, poi nel fuggi-fuggi generale viene smarrita la graziella di Missiroli, lasciata dal Papero al Patrizia e poi sparita nel nulla. Missiroli comunque si è tenuto quella che gli avevo erroneamente riportato credendo fosse la sua: uno scambio tra ladri...
22-7 Canzoncina: "La macchina di Elio ha un buco nella gomma...". Calcio spettacolo al Mediterraneo: io e Rosaldi contro Alessio e Il Tedesco. Con Alessio, avvisto in sala giochi una certa Chiara.
23-7 Con Alessio si parla di seghe e... "fumini"... Secondo noi Murco non si è mai fatto una sega.
24-7 Buco in spiaggia libera con Murco, Rosaldi, Alessio e Luca Il Tedesco: "Amici !", "Cazzo... quanta ssabbia...". Spettacolare Rosaldi: vuol fare il birro e rovescia un vasone (di pietra) di fiori davanti al "Mercatino della frutta". Si è beccato di quelle occhiatacce... Alessio trova da dire con dei cinnetti che volevano ricoprirci il buco.
27-7 Esplode la mania del Beach Volley !!! (Io e Missiroli e Alessio-Rossi come "Ghiurghi e Grigolo" contro "Kiraly e Stephens"). Grasse risate con Missiroli: "No, tocca al PAPERO !", Alessio-Schmeichel ("No, non passa...") e la baruffa Paperotto-Murco: lo sputo di Rossi va a segno, quello di Murco è troppo corto... chissà perchè...
28-7 Meravigliose partite a Beach Volley al bagno Oscar: classifica finale 1 MISSIROLI E ROSALDI 2 LORRE E ROSSI 3 ALESSIO E MURCO. Rossi si è incazzato perchè lo chiamano tutti "Paperotto". Alessio fa polemica con una tipa che voleva che liberassimo il campo al Mediterraneo ("Che due coglioni !"): "Ti caccio un'inculata che ti apro in due come una cozza". Memorabile gavettone lanciato nella schiena ad Albergo.
29-7 I miti: Il Gabbro, Lemond, Dayra Buycuncu. Partitone di Beach Volley: io, Rosaldi e Murco battiamo al 5°set Il Tedesco, Frignani e Pecchia: epico.
30-7 Alessio se ne è andato senza sfidare Murco, che si era allenato un anno per batterlo. Tre anni dopo, è tornato il mitico Putrezio, per Tarzan "Sputnik": gli tirava gli elastici mentre scendeva dal primo scivolo: si sentiva:"Ahia !" e poi "Splash !"
31-7 Memorabile: io e Putrezio battiamo Rosaldi e Il Tedesco a Beach Volley: è il festival dell'assurdo !!! Trovo una foto di Valeria Marini nuda e la mostro a Putrezio: erezione istantanea. Il Tedesco: "Ce l'ha già in canna !". Sera a casa di Murco con Missiroli: grassissime risate.
2-8 L'allegra comitiva: io, Missiroli, Murco, Rosaldi, Il Tedesco, Frignani, Pandorino, Rossi, Pecchia, Roby e Putrezio. Grasse risate.
3-8 Io e Rossi disturbiamo Mauri che... gioca a nascondino (infantile ? Nooo). Accennato furto di due sedie al Bagno Lido: Rossi scappa, Missiroli fa finta di niente, mentre io e Rosaldi veniamo beccati in flagrante dal tipo, che ci fa la ramanzina: "Dove le portate quelle sedie ?". "Boh...". Al Nettuno, Daniele Cardi (sensazionale in posa col carrello...) ci offre un gelato: che biiiiiiiiiiiiirro...
4-8 Beach Volley demenziale con Missiroli, Rossi e Putrezio. Dopo la partita, il Papero istiga Putrezio: "vai da Missiroli e buttalo sulla sabbia": lo stupido essere si avvicina a Missiroli che si stava facendo la doccia e lo importuna, facendolo incazzare: rissa sfiorata e grassissime risate. Di sera, la nonna della Chiara mi ferma e mi chiede se per caso (la guardavo poco...) sono interessato a sua nipote. Rispondo di sì d'istinto. Nonna impicciona: non ci voleva...
5-8 Soprannomi del mitico Putrezio: Putrefazio, Pustrazio o semplicemente Putre.
6-8 Che figura di merda ! Appena entrato in sala giochi, la nonna impicciona mi vede e mi fa: "Vieni, Lurenzo, vieni chettifaccio conosscere 'a Ghiara...". Panico totale. "Eghe male g'è, fate amiscizzzia...". Provo a fuggire ma Rossi e Missiroli (che si stavano spanciando dalle risate) mi placcano. Le stringo la mano e non appena si volta me la do a gambe inseguito da Rossi e Missiroli: fuggo a casa, mentre quei due vanno a conoscerla. Missiroli parla dello "squarcio": grazie, ne facevo a meno :-)
7-8 La Chiara ha solo 12 anni, ancora troppo giovane per avere il ragazzo. E poi è sempre marcata dalla nonna... Al Bagno Elio, Missiroli allupato come non mai, scrive una lettera alla Chiodi. Putrezio è nei paraggi, si avvicina e chiede: "A chi scrivi ?" "A una mia amica..." Putrezio è perplesso: "...ma c'ha le bocce...?" Missiroli: "Ehhh...!"
8-8 Cinema con Missiroli: guardiamo "Seven" e parliamo della Chiara e della tipa dello sgabello: l'anno scorso persi un'occasione d'oro...
9-8 Scoppia la mania delle sedute !!! Sul terrazzo del Nettuno, con Murco, Missiroli e un certo Christian ci illudiamo di parlare con gli spiriti tramite un foglio e una moneta da 200 lire !!! Non sappiamo cosa pensare, questo è un caso nuovo per l'AFA... Siamo concentrati e curiosi, perplessi e un po' impauriti...
10-8 Ad oggi, siamo in grado di parlare con gli spiriti ! Ne siamo fermamente convinti: io, Murco e Missiroli abbiamo contattato (o almeno pensavamo di averlo fatto...) Angelo Moratti (088), Coppi, Senna, Casartelli e l'esperto di ciclismo Enrico Mudi (?). Ma l'esempio più eclatante ce lo ha dato (...) Gino Bramieri: arriva una gran figa del Nettuno, ci sfotte e chiede che venga indovinata la sua data di nascita. Così, mentre lo sguardo di Missiroli cadeva sul suo prosperoso decolletè, la moneta si muove e va a comporre, fra lo stupore generale, la data esatta. Ora ci crediamo di brutto, non può essere altrimenti... (era Murco che, a nostra insaputa, conosceva la data e "influenzava" la moneta)
11-8 Alla prova della verità, gli spiriti hanno fatto cilecca: dopo una mattina in cui avevamo coinvolto nelle sedute anche Pecchia, nel pomeriggio Roby e Tarzan (l'urlo di Tarzan: "OPPIGN !!!"), scettici, ci hanno chiesto notizie su Putrezio e le risposte degli spiriti sono risultate sballate. Missiroli ci è rimasto di merda e anch'io sono molto deluso.
12-8 La sera, poker da Elio con Murco e Missiroli.
14-8 Gare in bici fra Missiroli e Murco: rovinosa caduta di Murco sul ghiaino della strada dietro al Bagno Elio. C'è feeling fra la Chiara e Missiroli, ma sfumerà tutto in una bolla di sapone (troppo giovani: 10 anni più tardi i due si fidanzeranno per un breve periodo).
15-8 Anche Alessio crede nelle sedute. Io, Missiroli, Roby e Murco facciamo gli idioti sulla sabbia al Bagno Elio.
19-8 Grande partita a racchettoni con Alessio. Murco riceve una gratuita secchiata d'acqua da Pecchia mentre mangiava un gelato. Non ha fiatato (vorrei anche vedere...) e, bagnato come un pulcino, ma con gli occhialazzi e il gelato in mano, è tornato al suo ombrellone. Partitona a minigolf con Missiroli e Murco.
20-8 Io, Alessio e Missiroli ci infiltriamo per la prima volta a Lido di Classe nella spiaggia dei nudisti (I Mudi): lo spettacolo non è propriamente edificante. Missiroli, scandalizzato e imbacuccato con cappellino e occhialazzi, torna indietro da solo tenendosi strette le chiappe, mentre io e Amunike continuiamo l'esplorazione. Riprese le sedute a casa di Murco con Missiroli. La sera, memorabile gara a tre (io, Murco e Missiroli) in bici attorno al condominio di Murco: vince Enrico che già allora dimostrava una gran passione per la velocità.
21-8 Spettacolare Missiroli: fa incazzare Murco a tal punto che... gli sbavava contro, inveendo contro di lui e maledicendo tutti i componenti della sua famiglia e la stirpe intera dei Missiroli. Diceva anche: "Ci godo che abbiano avvelenato il tuo cane..." Il tutto perchè Enrico si rifiutava di rendergli 1000 lire... Nuova capatina dai nudisti con Missiroli, Murco e Alessio (si era procurato una ridicola bici gialla): dopo un bellissimo bagno nel laghetto, fantastica gara in bici nella pineta: Missiroli (Ugrumov) è il più forte, io (Gontchenkov) sono dietro ma nonostante sia caduto per due volte nelle curve, sono riuscito a precedere Murco. Alessio è arrivato col suo passo: è già tanto che la sua bici non abbia perso i pezzi...
23-8 Ideato un meraviglioso scherzone; dalla teoria alla pratica: con Missiroli e Murco a casa mia prepariamo "La Bomba", un concentrato di schifezze liquide... Versiamo il letale miscuglio in uno spruzzino (E' ANCORA LI' A 4 ANNI DI DISTANZA...) mentre Missiroli appronta il dosatore del Dixan, legato a un filo di cotone per scagliare l'orribile intruglio. Non lo appronta bene, perchè al primo tentativo di lancio, gli rimane in mano solo l'insignificante filo, mentre la bomba e il dosatore erano volati giù dal mio terrazzo... Io, Missiroli e Murco siamo decisi a portare a termine lo scherzone. Ci servono un lungo tubo, un imbuto, la bomba e tanta fortuna...
25-8 Io e Missiroli giriamo la sera con (chi si rivede...) il Capobirro Bruschetti, fautore del vandalismo spietato.
27-8 Conosciamo un tipo istigatorio, Il Bresciano, sempre circondato dai cinnetti. Con Missiroli parliamo della Chiara (piace a entrambi), della Chiodi e della "fama da gay" che Alessio si è costruito con le sue stesse mani.
29-8 Io e Missiroli giochiamo a ping-pong con Elio, che si è dimostrato un vero asso, non per niente nella sua vita ha fatto molte esperienze. Ci ha mostrato anche il suo colpo proibito: l'imprendibile e imprevedibile "schiacciata aperta". ODDIO !!!
30-8 Provo un ribrezzo istantaneo e viscerale per un "vermone" col codino, un certo Omar. Fallito lo scherzone della "Bomba" (bel quel): nulla di fatto.
31-8 Nulla di fatto anche con la Chiara: tutto (?) rimandato all'anno prossimo.

Edited by Lorre - 29/7/2011, 14:08
 
Top
0 replies since 22/11/2006, 18:19   139 views
  Share