! AFATEAM Lido di Savio ! il forum dei Belli Dentro

ESTATE 1995

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 22/11/2006, 18:18




STORIA DELLA STIRPE REALE
anno 1995

2-7 Torna Panini con la Chiodi e un suo amico, Simone ("Scimmione") Camilli.
3-7 Grande basket con Panini: in mezzo a tutti quei cinnetti mi sento (e sono) molto alto. Te pensa...
4-7 Un bambinetto della combriccola di Angelo/a del Bagno Banana mi ha chiamato "scimmia". Non ho reagito.
5-7 Soprannomi nigeriani: Lorre è "Yekini", Alessio è "Amunike". Discussione con Pandorino su "Mortal Kombat" e "Street Fighters" (videogioco mito di quegli anni).
6-7 Si rifà viva la Jessica: ha chiesto di me e soprattutto di Alessio. Decidiamo di ignorarla. Lei è al juke-box, mentre noi giochiamo a "Street Fighters".
7-7 Fantastico calcio da spiaggia: Panini, io, Murco e Nomen (un tedesco) contro Alessio, Camilli, Michele e un cinnetto. Partita stupenda, finisce 16-16 con gol di Michele (assist di Alessio) all'ultimo minuto di recupero. Ai supplementari, sul 20-19 per la squadra di Lorre-Julian Ross (5 minuti di sofferenza per una lente "saltata"), arrivano i BIRRI del beach-volley e ci cacciano (Della serie:"Ragazzi, c'è un problema ! Questo è un camp da beach-volley e voi ci state giocando a calcio..." IL DECA docet). Io e Alessio discutiamo alla chiesa su chi meritava di più la vittoria (il futuro Capitano era polemico, e non poco, anche allora...).
8-7 Grasse risate: da Elio, io, Alessio ("Mi è partita la mazza !") e Missiroli cerchiamo di farci notare dalla Tipa dello sgabello mentre giocavamo a "Vendetta" (meravigliosi personaggi: Joe Ohsugi, Buzzsaw Bravado, Missing Link, Kruel Kurt, Faust...).
Di sera, cinema noi tre e Murco: vediamo "Il Mostro" e ci spanciamo dalle risate.
10-7 Due contro due sulla sabbia: Alessio e Missiroli contro Lorre e Panini (che già allora, col costumino dei "Turtles" digrignava i denti...) Finisce in baruffa, con Missiroli che (ovviamente supportato da Alessio) fa polemica con un infantile Panini.
Torneo di "Street Fighters": classifica finale 1° Alessio (nonancoracapitano wins!), 2° Lorre e 3° Roby. Ultimo arriva Missiroli che si rifiuta di fare lo stupido per la spiaggia. Risate con il goliardico Camilli ("Chhh.... Amunichh...."), un vero uomo-gag.
11-7 La Jessica mi fila dietro ma declino l'invito. A me piaceva la Silvia Cortesi ("Servo"), ma le cose stavano così: "lei ha 12 anni, si comporta come una di 16 e si innamora di quelli di 14. Io ho 15 anni, ne dimostro 13, mi comporto come se ne avessi 11 e le faccio cagare. Pensateci su...".
12-7 "Servo" sta con il "Puzzon man" Manuel Anconelli ! Che pacco !
13-7 La Jessica me l'ha chiesto di nuovo ! Che palle ! Murco ride, ma a lui piaceva, mentre lei, sollecitata di un parere, ha detto di lui: "Bleah...".
14-7 Anche la Chiodi (non è poi così brutta...) ha detto di Murco: "Bleah...".
15-7 Svelata da Murco la burla dei fratelli. Alessio e Missiroli ci credevano (Roby, invece, dubitava pesantemente...).
17-7 Quel bambino deficiente del Bagno Banana ha rotto ! Passo in bici con Alessio dietro, mi vede e mi fa: "Ciao, scimmia": mi sono fermato, sono sceso e l'ho aggredito: uno schiaffo, qualche spinta... poi interviene il proprietario del Bagno, Filiberto (MITO), che smorza la polemica. Il cinno corre via urlando: "Beppe ! Beppe !" .Sera al cinema con Alessio e Roby: c'è "Street Fighters", il film.
20-7 La frase: "Mmm, sburo...".
22-7 Gavettonate contro i Marocchi (non c'erano) e poi contro il campeggio: un energumeno ci ha minacciato di spaccarci la faccia. Sera al cinema dove proiettano "Quattro matrimoni e un funerale": ci fa cagare e Missiroli e Alessio per ingannare il tempo tirano nella turca un gavettone ("Un bel lancio...") sotto lo sguardo indiscreto di un tipo: fuga improvvisa a film in corso.
24-7 Guerra d'acqua fra me, Alessio e un certo "Marghera" e gli stupidi cinni del Bagno Patrizia. Clima infuocato nonostante l'acqua (gag) fino alla trionfale, risolutiva comparsa di "Amunike" col Liquidator alle spalle dei nemici.
25-7 Continua fra offese assortite (fra cui un "numero 14 delle mie palle" rivolto a me da un certo Antonio, il...figlio del Gonfio) la guerra d'acqua al Bagno Elio. Dopo esserci asserragliati nei cessi del Patrizia e aver ricevuto l'aiuto di un certo... Ponzo, si decide per un torneo di ping-pong: io e Alessio furbescamente spacciamo la "pippa" Marghera per un fenomeno del ping-pong e vinciamo d'astuzia: 2-0 e gara chiusa. AFA wins !!!
28-7 Serate passate con Alessio e Roby (gettoni offerti da lui) al Bagno Elio a giocare ai videogames.
30-7 Autentico boom di "Vendetta": i personaggi del gioco sono Blood, Hawk, Boomer e... Sledge (memorabile la mossa del pizzaiolo).
31-7 Buco nella sabbia in spiaggia libera con Murco e Rosaldi.
1-8 Luca il Tedesco si diverte ad umiliarmi a ping-pong: mi batte 21-2 e 21-4 e ride. Al Nettuno, "americane" di ping pong con Murco, Rosaldi e il Paperotto, che tira dei sassolini per terra mentre corriamo. Ne pesto uno: male atroce...
2-8 Furibonde corse in Graziella con Murco dietro; freno male e ci sfracelliamo al suolo: ginocchia scorticate. Pecchia flirta con l'Alice e Roby è geloso, ma alla fine sarà lui a spuntarla. La sera, nuovamente al cinema a rivedere "Street Fighters" con Rossi, Roby, Murco, Rosaldi e Il Tedesco.
3-8 Grasse risate: io, Murco, Missiroli, Rossi e Rosaldi ci divertiamo a fregare bustine di zucchero sotto lo sguardo di Elio. Angelo/a del Banana mi chiama ancora "Scimmia". Lo fermo in bici e gli intimo di finirla. Non ha fiatato, negando anche l'evidenza.
7-8 Con Missiroli e il Paperotto mi diverto un barozzo. Cartello alla Colonia: "Proprietà privata" "di un coglione", aggiunto da noi. Io, Missiroli, Roby: tutti pazzi per la tipa dello sgabello.
8-8 Tremendo acquazzone con gente in fuga e 15 cm d'acqua nelle strade. Mi rintano all'ingresso di un condominio, dopo un po' arriva Piero che esclama: "Cazzo Dio boni". Io e Missiroli siamo sempre attratti dalla tipa dello sgabello, ma siamo timidi: Roby senza avvertirmi dice del mio interessamento alla tipa e quando quello stesso pomeriggio, passando sotto al suo condominio, la vedo affacciata al terrazzo e mi chiama: "Lorenzo !", Missiroli non trova di meglio che dirmi: "Scappiamo !". Mi lascio condizionare e getto alle ortiche un'ottima opportunità.
10-8 Io e Missiroli abbiamo giurato vendetta al Bagno Elio per come Roby ci ha... sputtanati in pubblico (lo aveva fatto per il nostro bene): non ci torneremo più, meglio stare al Nettuno con Murco. BEL QUEL !!!
11-8 Io e Missiroli "topi d'albergo": ci infiltriamo nelle feste.
13-8 Discorsi serali con un melanconico Missiroli: non conviene provarci con le tipe... il Paperotto, Pecchia e Urbini son in pole-position, mentre noi al massimo osserviamo da lontano il Bagno Elio illuminato e pieno di vita.
14-8 Alessio ha consegnato a Roby una lettera nella quale motivo la mia cronica assenza dal Bagno Elio: "...amici come prima, anche se posso dire che mi hai rovinato le vacanze spifferando tutto... non si fa così...". Di sera, figuraccia con Roby e l'Alice seduti al campo da bocce del Patrizia. Alessio va in avanscoperta. "E Lorenzo e Missiroli dove sono ?". "Ehm... sono dietro, stanno scappando...". Poropporò...
Io e Missiroli "topi d'albergo" al "Concorde".
15-8 Dolce Ferragosto: con Missiroli, trovo il distributore di cicche aperto dalla Mirella e facciamo razzia in barba al... "tipo più grande di noi" (il nipote della Mirella, quello frocio).
Strano ma vero, io e Missiroli (fantastico, fa pisciare addosso dal ridere non appena apre bocca) ci divertiamo ugualmente senza andare mai al Bagno Elio.
16-8 Al Bagno Nettuno, atletica sulla sabbia con Missiroli, Murco, la Scimmia e un cinno chiamato Il Toscano. Missiroli primeggia nel... salto in lungo. Dopo gare di corsa, maratona, lancio della pallina e salto, io e Missiroli finiamo a pari merito.
17-8 Mania dell'atletica: io e Missiroli organizziamo un istigatorio "Decathlon". Dopo l'allenamento, gambe..."scuicce" come non mai.
19-8 Via all'attesissimo "Decathlon", i risultati: MARATONA 1 Missiroli 2 Lorre 3 Murco, FINAL FIGHT (quello con Haggar, Damno...) 1 Murco 2 Missiroli 3 Lorre, SALTO IN LUNGO 1 Missiroli 2 Lorre 3 Il Toscano, AMERICANA 1 Lorre 2 Murco 3 Missiroli, CALCIO Lorre e Il Toscano battono Missiroli e Murco, CORSA 1 Missiroli 2 Lorre 3 Murco, SALTO LETTINI 1 Missiroli 2 Lorre 3 Murco, LANCIO DELLA PALLINA 1 Il Toscano 2 Lorre 3 Murco CLASSIFICA FINALE 1 Lorre 2 Missiroli 3 Murco. Ho vinto grazie ad una grande serie di piazzamenti...
20-8 Grossa litigata fra Missiroli e Murco: i due fanno la pace grazie al mio intervento come mediatore (Missiroli incazzatissimo era fuggito in sala giochi). Risate parlando con Missiroli di Matthew, il "cinnetto che è SEMPRE in sala giochi".
21-8 Grande partita sulla sabbia: io, Missiroli in porta e Murco a zonzo senza logica contro cinque stupidi, fallosi cinnetti del Bagno Oscar: perdiamo (era come giocare in due contro cinque) ma realizzo il mio trionfo personale: li dribblavo tutti come birilli, ero inarrestabile, ho dato a tutti una lezione di tecnica e controllo di palla. Da solo ho segnato 8 dei 9 gol della mia squadra. Quei cinni le hanno tentate tutte per fermarmi: dato che li dribblavo, mi marcavano in tre ma li beffavo ugualmente, quando si sono innervositi hanno cominciato a entrarmi sulle gambe, ma li saltavo come nulla fosse. Se mi aspettavano vicino alla loro porta li beffavo tirando delle mine da metà campo, se mi venivano sotto spesso li irridevo bevendomeli e ribevendomeli di nuovo. Cadevano come formaggi, sembravano Murco e il Papero contro il "ronaldesco" Alessio nel '97...
22-8 In assenza della cinnetta (quest'anno non si è vista, e non si vedrà mai più dalle parti di Lds...), è sempre la Silvia Cortesi il mio sogno proibito.
24-8 Murco non sopporta Missiroli. Per fare pace, io e Missiroli passiamo la sera a Milano Marittima dove troviamo sei tessere telefoniche che gli regaleremo per la sua collezione. Missiroli cede all'irresistibile tentazione di comprarsi un celeberrimo fumetto: "I SuperEroi Gigante". Ora cataloga quell'episodio come un imperdonabile errore di gioventù. Era ancora cinno...
25-8 Grande calcio da spiaggia: in squadra con Missiroli, fronteggio il funambolico "L'Anna...Guglielmo...", un idiota del Bagno Milano soprannominato "Maracanà" per la sua abilità acrobatica. Somiglia a George Weah, è brutto, stupido, ebano e dice di giocare nella... Juventus Tavola.
26-8 Se n'è andato Il Toscano, mi mancherà. Celebre una sua frase: calcio da spiaggia, io e Murco contro lui e Missiroli. In mezzo al campo, io e Missi ci stavamo fronteggiando quando Il Toscano, impaziente, esce dalla porta urlando: "E mo me so già bell'e che rotto...", si avvicina a me ma caccia un liscio terrificante al pallone favorendo il mio gol.
28-8 Discorsi con Missiroli sull'altalena del Nettuno, di sera: parliamo di "Servo" e di tante altre cose. La nostra grande amicizia nacque proprio quell'anno, dopo esserci conosciuti nel '94. Sono stato io ad aver insegnato a Missiroli a giocare a ping-pong (grasse risate)...
29-8 Gag: "Boccia, Wayne !". Missiroli lo guarda dalla rete del campo da bocce ed esclama: "Occhio, Wayne !", senza far caso a Wayne che lo stava fissando...
30-8 Mania di "Killer Instinct": Missiroli dà e prende le botte con... T.J.Combo.
1-9 Dopo 20 giorni torno da Roby: mi ha accolto bene e mi ha raccontato tutto (si è messo con l'Alice, la tipa dello sgabello ha rotto un braccio a Pecchia con una racchetta da ping-pong...), pace fatta, insomma.
2-9 Murco si allenerà molto a ping-pong d'inverno: unico scopo, battere Amunike, che l'aveva spesso umiliato e deriso ("Prendila, nano, se ci riesci..." e robe simili).

Edited by Lorre - 29/7/2011, 13:51
 
Top
0 replies since 22/11/2006, 18:18   244 views
  Share