! AFATEAM Lido di Savio ! il forum dei Belli Dentro

ESTATE 1994

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 22/11/2006, 18:17




STORIA DELLA STIRPE REALE
anno 1994

LA VERA, UNICA STORIA DELLA STIRPE REALE DELL'AFATEAM (1994-2000 ma forse ci saranno anche aggiornamenti recenti)
In esilarante sintesi, un'opera da collezionare: tutti gli aneddoti più esilaranti di 6 incredibili estati-gag
---------------------------
Hannus Horribilis 1994

16-6 Lorenzo Samorì (14 anni) arriva a Lido di Savio e scruta l'orizzonte: per prima cosa, compriamoci questi occhialazzi da birro. Ci sarà da divertirsi.
19-6 Lorre dà spettacolo nelle americane di ping-pong: "Io alzo, tu alzi, egli alza, noi alziamo, voi schiacciate ed essi subiscono".
21-6 Doppio col piccolo toscano Paolo (11 anni, conosciuto nella storica sala giochi della Mirella) al giochino del calcio. Lorre fa il birro e poco ci mette a battere l'istigatorio avversario. Mentre gioca, si gira e fa dei cenni polemici ("Guarda com'è scarso...") a un altro ignaro cinno: si chiama Alessio, 12 anni, bolognese. Sei anni dopo sarà per tutti "Il Capitano".
23-6 Amici estivi del tempo: il peperino Mirco (11 anni), la Silvia Cortesi (11) ed il vignolese Enrico Panini, tornato dopo un anno di assenza. Vedo saltuariamente Paolo, mentre Alessio è tornato a Bologna.
25-6 Il look da birro di Lorre: cappellino viola dei "Lakers", maglia della Sampdoria, occhialazzi e zazzera lunga al vento. Flirt con la Silke, tedeschina di 13 anni, colpita dallo sbarazzino corteggiamento di Lorre, leader indiscusso del calcio da spiaggia al Bagno Nettuno. Mi piazzavo dalla parte di campo vicino a lei, dribblavo i cinni in scioltezza, poi mi fermavo da lei col pallone e la stuzzicavo. BEI TEMPI, QUELLI !
2-7 Di nuovo al mare la "cinnetta" Caterina (10 anni) e Matteo Pecchia (11 anni). Mentre giocavo a "Street Fighters", un cinno idiota mi ruba gli occhialazzi. Accanto a me c'è la futura "Tipa dello sgabello", che mi fa: "Ma come, ti fai prendere in giro dai cinni più piccoli di te ?" "Hai ragione, tieni la partita". Mi alzo, mi avvicino al cinno, gli assesto un meritatissimo schiaffone, mi riprendo gli occhialazzi, torno da "Street Fighters": la tipa aveva perso contro Dalshim. "Fa niente", dico io, e mi allontano in silenzio. EGLI STA DIVENTANDO PIU' DI UN MITO !
3-7 Io e Mirco fingiamo di essere fratelli, e ci sono fresconi che ci credono anche...
5-7 Gran festa pomeridiana al Nettuno per Italia-Nigeria 2-1 con Daniele Cardi, Mirco e Panini invasati al grido di: "Muori, negro !"
8-7 Un cinno germanico, tale Markus, mi frega la Silvia Cortesi da sotto il naso. Lo batto in una accesissima sfida a calcetto, ma me ne faccio una sega...
La frase: "Sono un mediano di nome Abdulla, gioco riserva nel Gabulla, e nella foresta fitta e nera, tiro nel culo della pantera". Fantasticio...E', è giustio...
10-7 La Silke non mi si stacca mai di dosso. E GODO !!! GOBBI DI MERDA, SUBITE !!!!
11-7 Grande calcio da spiaggia: in coppia con un certo Fontapepe faccio sfracelli. Io e lui ci intendiamo al volo, basta uno sguardo. Fra campioni, succede...
13-7 Mega-partitazza interrotta sul 7-7 (previsti due tempi di 90 minuti ciascuno sotto il sole e sulla sabbia rovente) per... scomparsa del pallone. Io e la Silke sempre abbracciati in sala giochi (FANTASTICIO...). Con Panini c'è anche la sua amica Sara Chiodi, una ragazzetta bruttarella con gli occhiali. NESSUNO POTEVA IMMAGINARE...
15-7 Festa al Nettuno, ci siamo tutti: io, Mirco, Panini, Luca e la Scimmia.
17-7 L'Italia, al "Rooose Bowlwlwl" di Pasadena, perde ai rigori la finale mondiale col Brasile. Tutti i fuochi d'artificio preparati da Roby per festeggiare vanno a puttane.
19-7 La mamma di Murco appronta per me una canotta bianca col numero 14 dietro e il marchio "Itc". Serve per la squadra di basket di Ragioneria.
21-7 Come un anno fa, sono innamorato cotto della cinnetta.
23-7 Vediamo al cinema (che bello quando a Lido di Savio c'era ancora il cinema!) il film "Mrs Doubtfire" io, Mirco, Banana (ODDIO...) e una sua amica gnocca di nome Serena.
26-7 Bagno con la cinnetta. Esito: perdo le chiavi di casa e rompo l'orologio subacqueo. Per fortuna che era subacqueo...
28-7 Il piccolo Federico Rossi è già un rompiballe non da poco: mi frega sempre il cappellino dei "Lakers". Quando me l'ha buttato nel cesso delle femmine non ci ho visto più: l'ho aggredito con una raffica di pugni in una spalla, è volato a terra ed è scappato via piangendo. "Che avete da guardare ?", mi giro e me ne vado.
29-7 Conosco uno strano cinno di nome Luca. Lo chiamano tutti "Il Tedesco": si è messo con la Jessica (io sono il suo manger, o magnaccio che dir si voglia)
30-7 Di nuovo al cinema, di nuovo "Mrs Doubtfire". Ci siamo io, la cinnetta (SEDUTA VICINO A ME, E GODO !!!! GOBBI DI MERDA !!! SUBITE !!!!), sua sorella, Federico, Rosaldi, la Jessica, Pecchia e Il Tedesco. Nessuno ha guardato il film, a parte Rosaldi: io ci ho provato in tutti i modi con la cinnetta, Federico faceva da mediatore per Pecchia che ne voleva dalla Jessica (niente di fatto), mentre il Tedesco se ne fotteva altamente.
1-8 Gioco a "Street Fighters" con la cinnetta vicino e Rossi che rompe i maroni. Le dico: "Tieni la partita", mi alzo, incrocio Rossi senza nemmeno guardarlo, inforco una stecca della carambola e senza proferir parola la striscio violentemente sulla gamba del futuro Papero, che (deve aver provato molto dolore) scappa via urlando. Ripongo la stecca, torno alla partita: la cinnetta aveva perso contro Zangief.
3-8 La Franceschina (10 anni) riesce a procurarmi un appuntamento all'hotel "Beverly" con la cinnetta per quella sera. La spio che si dondola sull'altalena, mi fermo estasiato a guardarla da dietro un cespuglio, ma vengo scambiato per un malintenzionato e devo darmela a gambe. La ritrovo in sala giochi, sul biliardo le infilo una stecca dove so io, lei fa: "No, dai..." E IO GODO !!! GOBBI, SUBITE !!!!
11-8 Duello in bici con Pecchia: la sua bici da uomo contro la mia graziella. Vinco in volata ma la mia bici è malridotta: sotto gli sleali calcioni di Pecchia, saltano il fanale di dietro e la dinamo del fanale davanti.
14-8 Conosco al bagno Elio un ragazzino di 12 anni e mezzo, un certo Enrico: si diverte a prendere le botte quando gioca a "Street Fighters": "Sììì, maschione, picchiami...".
18-8 Tento di leccare una guancia alla cinetta che risponde con il calcio nelle palle più terribile che abbia mai subito.
19-8 La cinnetta si è messa con Urbini, io piango al bagno Elio, assieme alla Jessica. La cinnetta, in stato confusionale, mi fa: "Non lo guardo più, te lo prometto...", piangendo. Io le rispondo: "Sarà meglio...", con gli occhialazzi tutti bagnati dalle lacrime. Finirà male, anche se lei si dimostrerà sempre molto dolce con me. La rivedrò 5 anni dopo, a Modena col Capitano.
20-8 Serata in campeggio con Urbini e la Franceschina. Entra una tipa amica di Urbini, lui le fa: "Dove vai stasera ?", e lei: "Vado a scopare !". ISTIGATORIO !!!!
23-8 Nasce il gruppo dell'AFATEAM: con Alessio e la Jessica, prima visita alla Casa dei Marocchi. Seguiranno: il furto del rastrello (con conseguente ridicola entrata in sala giochi), la sensazionale catena dei palloncini, la vendita clandestina degli stessi da parte della Jessica (rilievo polemico di Alessio, che veniva ossessionato anche a casa da quella tipa, che a suo avviso "ha voglia di cazzo". Da rilevare come Lorre sia stato una specie di "guru" per Alessio e per il piccolo Paolo, con i primi accenni sul sesso e sui... gesti virili davanti a "Vizi privati" su Telemare), il rischio dei tre impavidi a tu per tu con un marocco (Kamari Daoudi, proprio lui) che procedeva verso di loro, la fuga per la Mercedes bianca e il fugone conclusivo dentro il campeggio ("Cheschevùguardè ?"). Ampie ricostruzioni dei fatti sono disponibili sul "LIBRONE". Fu un'avventura fantastica.
30-8 Alessio è andato via è io mi sono messo con la Jessica, che doveva chiudere con il... manager la sua audace estate. Alessio e Lorre (in maniera minore, per fortuna) verranno assillati da quella ninfomane anche in futuro.
--------------------------------
ndr: l'opera risale al 2000, quando ero interista: da qui il GOBBI SUBITE !!!

Edited by Lorre - 29/7/2011, 13:35
 
Top
0 replies since 22/11/2006, 18:17   485 views
  Share